Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ImGio44
Ragazzi ho una perplessità su whatsapp, perchè se vado su info pagamento mi dice " scadenza servizio: illimitata "? La cosa non mi dispiace affatto sia chiaro, ma passo da poco su android ( ho un Galaxy S5 ) e mi era sempre stato detto che su questo sistema operativo era a pagamento.
Provieni sicuramente da iPhone.
Hai pagato la prima volta.
-
Quote:
ImGio44
Ragazzi ho una perplessità su whatsapp, perchè se vado su info pagamento mi dice " scadenza servizio: illimitata "? La cosa non mi dispiace affatto sia chiaro, ma passo da poco su android ( ho un Galaxy S5 ) e mi era sempre stato detto che su questo sistema operativo era a pagamento.
Perché come detto qua:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5940130
...provieni da iphone....ed essendo gratuito per quest'ultimo...automaticamente si trasferisce nel nuovo terminale.
-
Adesso anche su iphone è a pagamento annuale :( e io che speravo che passando ad ios potessi averlo illimitato :( amen opterò per un altro android (ma non solo per whatsapp ovviamente :P
-
Oggi ho sincronizzato i contatti di Facebook nella mia rubrica e volevo chiedere se era possibile aggiungere quei contatti alla lista contatti su WhatsApp
-
Ciao a tutti,esiste un app che mi permette di vedere chi ha visitato il mio profilo di whatsapp?
-
Quote:
Liberty
Grazie, ma la modifica l'ho già fatta molto tempo fa. Altre idee?
-
Quote:
bigboss77
Ciao a tutti,esiste un app che mi permette di vedere chi ha visitato il mio profilo di whatsapp?
Per fortuna no
Quote:
leodis
Non credo resta altro..... folder mount non ha funzionato?
-
Quote:
leodis
Prova directory bind...è un app simile..:)
-
Ciao a tutti, sono nuovo di qui
Ho un Galaxy S Advance modello NFC (GT-I9070P), sin dal primo utilizzo di whatsapp sul mio dispositivo i messaggi vocali che registravo risultavano metallici e ciò che dicevo era incomprensibile, non è un problema del microfono perchè nel registratore di suoni e nelle telefonate la qualità è ottima, HELP
-
Quote:
Tymills
Ciao a tutti, sono nuovo di qui
Ho un Galaxy S Advance modello NFC (GT-I9070P), sin dal primo utilizzo di whatsapp sul mio dispositivo i messaggi vocali che registravo risultavano metallici e ciò che dicevo era incomprensibile, non è un problema del microfono perchè nel registratore di suoni e nelle telefonate la qualità è ottima, HELP
Anch'io ho un problema simile.
Se registro con WA si sente con una qualità molto bassa e se urlo si sente malissimo, mentre se lo faccio con l'app di sistema del registratore funziona tutto alla perfezione