Visualizzazione stampabile
-
C'è un launcher che mi permetta di avere il badge gratis?
Se non ho capito male la visualizzazione del badge dipende se il launcher installato supporta questa funzione.
Ho uno zenfone 4 con il launcher della asus lo zenui, ma con questo whatsapp non mi mostra il famoso numerino...
Grazie a tutti!!
-
Ragazzi vi prego di aiutarmi, ho un galaxy s2 plus con cyanogen m9 e su whapp i video che faccio io non me ki fa inviare, avete soluzioni? Sapreste aiutarmi in qlk modo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fillycolaninno
Ragazzi ho un problema: quando cerco di installare @@@@@@ l'operazione si blocca quando inserendo il mio numero di telefono mi dice 'messaggio di verifica fallito' e cliccando 'chiamami' mi esce una finestrella con scritto Sembra che il tuo client sia stato modificato. Scarica la versione aggiornata da Google Play
Sono abbastanza impedita con i telefoni, quindi per favore una soluzione facile e veloce
L'applicazione da te nominata....non è gradita al forum...poichè non supportata ufficialmente.
Evita di nominarla in futuro.
Qui assistenza SOLO per l'app ufficiale...che è la soluzione che ti consiglio vivamente.
P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
-
Quote:
elfobuono
C'è un launcher che mi permetta di avere il badge gratis?
Se non ho capito male la visualizzazione del badge dipende se il launcher installato supporta questa funzione.
Ho uno zenfone 4 con il launcher della asus lo zenui, ma con questo whatsapp non mi mostra il famoso numerino...
Grazie a tutti!!
Solo launcher credo abbia questa funzione, è tutto gratis, launcher e badge.
-
Ho installato solo launcher, ma non c'è il badge per whatsapp, c'è per l'app gmail e funziona...
Qualche altra idea?
-
Quote:
elfobuono
Ho installato solo launcher, ma non c'è il badge per whatsapp, c'è per l'app gmail e funziona...
Qualche altra idea?
Si vede che il launcher non lo supporta
-
ciao a tutti,
ma esiste una mod o un app per poter superare il limite dell invio delle 10 foto consecutive?
grazie mille a tutti buona giornata.
-
Quote:
bordelloweb
ciao a tutti,
ma esiste una mod o un app per poter superare il limite dell invio delle 10 foto consecutive?
grazie mille a tutti buona giornata.
No, non credo
-
Quote:
Genio98
Perché é illegale? Non ti da whatsapp a vita, quindi...
Quindi basta leggere o fare una ricerca: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4288927
Già detto un centinaio di volte.....
@royy7 @paolov
-
Quote:
Gege98
Quoto.
@ TUTTI
Cerchiamo di attenerci al regolamento.......
Post cancellati.
Grazie.