Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! Ho un problema con il backup di whatsapp, ho notato che l'ultimo backup automatico risale a più di 2 settimane fa, allora ho provato diverse volte anche a farlo manualmente, ma niente, non risulta nella cartella database. A qualcun altro è capitato? O sapete come posso fare per risolvere?
-
Ciao a tutti, all'improvviso noto che nel play store nella sezione "le mie app" non mi appare più whatsapp.
Incuriosita lo cerco nel play store e trovo che non è compatibile con il mio telefono un galaxy s advance con android ginger bread 2.3.6
Strano perché fino a pochi giorni mi fa mi diceva, nella sezione "le mie app", se volevo aggiornarlo.
Cosa può essere successo e come reinstallarlo nel caso un giorno dovessi resettare il telefono?
Intanto sul telefono continua a funzionare la versione che avevo già installato.
Grazie
-
Prova ad aggiornare il telefono, l'S Advanced ha Jelly Bean .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Prova ad aggiornare il telefono, l'S Advanced ha Jelly Bean .-.
Mi hanno sconsigliato di aggiornare a jelly bean.
Inoltre non capisco possibile che rilasciano versioni di whatsapp non più compatibili? Mi pare assurdo contando che i soldi se li sono presi!
-
Buonasera a tutti.. Toglietemi sto atroce dubbio, uso android da un 3 anni, prima con s2 poi con htc one e ora con g2, e nn ho mai avuto l'icona di whatsapp con il numero di notifiche, poco male...il punto è che stasera 3 miei amici m'hanno detto che loro l'hanno sempre avuto di default..sapete dirmi come mai?
Grazie
-
È solo per i Samsung il badge
-
Quote:
SaraPn
Ciao a tutti, all'improvviso noto che nel play store nella sezione "le mie app" non mi appare più whatsapp.
Incuriosita lo cerco nel play store e trovo che non è compatibile con il mio telefono un galaxy s advance con android ginger bread 2.3.6
Strano perché fino a pochi giorni mi fa mi diceva, nella sezione "le mie app", se volevo aggiornarlo.
Cosa può essere successo e come reinstallarlo nel caso un giorno dovessi resettare il telefono?
Intanto sul telefono continua a funzionare la versione che avevo già installato.
Grazie
Male che vada scarichi l'apk dell'ultima versione ---->dal sito
e installi quella, sarai sempre certa di avere l'ultima versione
-
Quote:
SaraPn
Mi hanno sconsigliato di aggiornare a jelly bean.
Inoltre non capisco possibile che rilasciano versioni di whatsapp non più compatibili? Mi pare assurdo contando che i soldi se li sono presi!
Perchè? Ahahahahah fa solo che bene -.-'
-
Se sai mettere le rom cucinate, monta la versione con jelly bean sennò rimani alla 2.3 :) e ti scarichi manualmente whatsapp da internet, mi raccomando, quando sei nel sito metti la spunta su "visualizza in modalità desktop" e poi vai nella sezione "scarica"
-
perchè con jelly bean la touchwiz è pesante, quindi non conviene