Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraPn
Ciao a tutti, all'improvviso noto che nel play store nella sezione "le mie app" non mi appare più whatsapp.
Incuriosita lo cerco nel play store e trovo che non è compatibile con il mio telefono un galaxy s advance con android ginger bread 2.3.6
Strano perché fino a pochi giorni mi fa mi diceva, nella sezione "le mie app", se volevo aggiornarlo.
Cosa può essere successo e come reinstallarlo nel caso un giorno dovessi resettare il telefono?
Intanto sul telefono continua a funzionare la versione che avevo già installato.
Grazie
Mah...whatsapp è alquanto strano...stamattina è riapparso sul play store con scritto "Aggiornamento".
Boh ieri diceva che non era compatibile e oggi sì. Perchè?
-
Quote:
panco89
ti scarichi manualmente whatsapp da internet, mi raccomando, quando sei nel sito metti la spunta su "visualizza in modalità desktop" e poi vai nella sezione "scarica"
ciao non vedo dal sito la possibilità di mettere "visualizza in modalità desktop", dove si trova?
-
È tra le impostazioni del browser..
-
Quote:
panco89
È tra le impostazioni del browser..
Scusa ma non ho capito dove
-
ciao,ho android 2.3.6 tenendo premuto a lungo il tasto per fare i video...l applicazione si chiude e mi compare la scritta:impossibile avviare la telecamera.succede a qualcun altro?mentre per le foto tutto ok
-
Quote:
SaraPn
Scusa ma non ho capito dove
Quando sei dentro al sito, premendo il tasto menu(tasto fisico), cioè quello vicino alla home...tra le varie opzioni dovresti avere "visualizzazione desktop"
-
Quote:
McRae
OGWhatsapp
ragazzi buonasera,
hanno bloccato lo sviluppo di questa efficacissima e comodissima app per usare 2 numeri di telefono(o account whatsapp, che dir si voglia) nello stesso telefono... avete soluzioni alternative??
non so che fare ma ho la necessità di un alternativa! help me!
Thread dedicato dove chiedere:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425433
-
Quote:
panco89
Quando sei dentro al sito, premendo il tasto menu(tasto fisico), cioè quello vicino alla home...tra le varie opzioni dovresti avere "visualizzazione desktop"
Perdonami, ma da questa pagina non trovo il tasto menù WhatsApp :: Home
Io parlo del sito di whatsapp visto da pc, tu intendevi altro? Forse la pagina del sito vista da cellulare? Anche vista da cellulare onestamente non trovo la possibilità di dirgli di visualizzarla tipo desktop.
Se guardo il sito da cellulare, e clicco su "scarica" mi rimanda al play store.
-
Quote:
SaraPn
Perdonami, ma da questa pagina non trovo il tasto menù
WhatsApp :: Home
Io parlo del sito di whatsapp visto da pc, tu intendevi altro? Forse la pagina del sito vista da cellulare? Anche vista da cellulare onestamente non trovo la possibilità di dirgli di visualizzarla tipo desktop.
Se guardo il sito da cellulare, e clicco su "scarica" mi rimanda al play store.
http://www.whatsapp.com/android/
Ed ecco un bel link diretto così evitiamo problemi vari ;)
• http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk
-
Il tuo link mi rimanda a ...vedi immagine
Scrivo da pc e il link l'ho provato da qui