Visualizzazione stampabile
-
So che usa il mio numero, ma questo è un problema che può essere superato inserendo il numero del fisso di casa. Se whatsapp non riesce ad inviarti un sms ti invia una telefonata rilasciando vocalmente il codice. Con questo sistema sono riuscito ad installare whatsapp sul pc usando in emulatore di android e perciò mi domando come mai un tablet android non supporti whatsapp. La cosa mi turba.
-
sta cosa di whatsapp dal fisso non la sapevo mica..
-
scarica sul pc blue stacks che è un emulatore di androit,e da li pui scaricare e installare whatsapp.Inserisci come numero quello di un fisso e invece di un sms il codice ti viene recapitato con una telefonata.lo inserisci ed il gioco è fatto.Invece con il tablet capita questo(vedi immagini):
Allegato 19216Allegato 19217
-
ciao a tutti...c'è un modo per far connettere manualmente whatsapp ad internet ? cioè quando dico io???
mi da fastidio ke se sono collegata per altre cose l'applicazione mi dice ke sono on line invece io nn l ho aperta...
se si come si fa?
-
whats upp no vero?allora la vedo un po difficile
-
basta andare nelle impostazioni e disattivare l avvio automatico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris073
basta andare nelle impostazioni e disattivare l avvio automatico.
grazie ci proverò...
-
-
scusate ragazzi, oggi ho installato per la prima volta whatsapp su GS2 ICS, ma non ricevo nessun codice via sms, solo che il programma "sembra" funzionare perchè mi vede i contatti che hanno whatsapp e mi fa mandare messaggi, che però rimangono sempre con una sola spunta verde e non ricevo mai risposta da nessuno, che faccio?? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chris073
scarica sul pc blue stacks che è un emulatore di androit,e da li pui scaricare e installare whatsapp.Inserisci come numero quello di un fisso e invece di un sms il codice ti viene recapitato con una telefonata.lo inserisci ed il gioco è fatto.Invece con il tablet capita questo(vedi immagini):
Allegato 19216Allegato 19217
si vedono molto piccole le immagini. Se puoi hostale altrove