Visualizzazione stampabile
-
Non č automatico il pagamento
-
Quote:
Originariamente inviato da
Powa King
Salve ragazzi! Vorrei rinnovare whatsapp, ma prima di pagare ho letto una piccola postilla che dice:" Facendo clic sul pulsante, autorizzo Google ad addebitare futuri acquisti sul mio conto Paypal e a creare un accont Google Wallet."
Allora, ecco i miei dubbi:
Dopo aver effettuate il pagamento, dopo un anno, quando l'app scadrą di nuovo, il pagamento verrą effettuato automaticamente?
Inoltre, c'č un modo per eliminare le informazioni delle mia carta/Paypal, dopo aver effettuato il pagamento?
Grazie
Quote:
cecio97
Non č automatico il pagamento
Ok, grazie.
E per quanto riguarda le informazioni della mia carta? E' possibile eliminarle?
Perchč non vorrei restassero memorizzate, dato che spesso lascio il cellulare a mio fratello e non vorrei mi prosciugasse il conto facendo acquisti sullo store.
-
Ma non rimane inserita la password della carta, non ci sono problemi
-
Quote:
Powa King
Ok, grazie.
E per quanto riguarda le informazioni della mia carta? E' possibile eliminarle?
Perchč non vorrei restassero memorizzate, dato che spesso lascio il cellulare a mio fratello e non vorrei mi prosciugasse il conto facendo acquisti sullo store.
Se vuoi eliminare le informazioni della carta associata agli acquisti, vai su Google digita google wallet, dopo aver inserito il tuo account google vedrai e portai eliminare le carte associate:D
-
Premetto che non se questo problema č gią stato trattato.
Non riesco a verificare l'account. Mi dice sempre " SMS di verifica fallito" e per la verifica vocale mi dice di aspettare altre 20 ore...
Qualcuno che ha avuto problemi simili?
-
Quote:
nastyfresh
Raga ho un problema, se ho il telefono in vibrazione e ho le cuffie sento comunque il suono di notifica... Come risolvo?
Up............
-
scusate sapete se si puo' condividere una cosa con piu persone in una volta sola anzichč cliccare sul video di whatsupp e fare condividi whats up per ogni contatto?
-
Quote:
soria
scusate sapete se si puo' condividere una cosa con piu persone in una volta sola anzichč cliccare sul video di whatsupp e fare condividi whats up per ogni contatto?
Puoi farlo tramite i messaggi broadcast;)
-
Quote:
NiloGlock
Puoi farlo tramite i messaggi broadcast;)
mmm. mi spieghi come? ad esempio ho una foto faccio condividi su whatsup poi???
-
Quote:
S3yver
Premetto che non se questo problema č gią stato trattato.
Non riesco a verificare l'account. Mi dice sempre " SMS di verifica fallito" e per la verifica vocale mi dice di aspettare altre 20 ore...
Qualcuno che ha avuto problemi simili?
Risolto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App