Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S3yver
Ciao gentilmente potresti spiegarci come hai risolto?
In quanto potrebbe servire anche ad altri. Grazie
-
PROBLEMA AUDIO WHATSAPP
Il mio problema è che quando ascolto i file Audio sia di 2Sec che oltre i 10Sec o 1 Minuto, lo schermo continua ad oscurarsi o meglio nero trasparente, e dopo devo fare indietro e riaprire la chat, seppur ho il tel a METRI di Distanza. Può essere che sia un difetto di whatsapp e non del sensore??
-
Quote:
Lucignolo360
PROBLEMA AUDIO WHATSAPP
Il mio problema è che quando ascolto i file Audio sia di 2Sec che oltre i 10Sec o 1 Minuto, lo schermo continua ad oscurarsi o meglio nero trasparente, e dopo devo fare indietro e riaprire la chat, seppur ho il tel a METRI di Distanza. Può essere che sia un difetto di whatsapp e non del sensore??
Il problema ti capita anche con file audio non di whatsapp o solo con quelli di whatsapp?
Se è il secondo caso, potrebbe essere solo un difetto di whatsapp che magari, aggiornando l'app, si risolve
-
Solo con Whatsapp! Come premo Play mi si fa schermo nero trasparente e riproduce l'audio per l'altoparlante che si mette all'orecchio cioè quello piccolo. Inoltre leggendo questo credevo che avevo risolto, e invece microfono blu o verde mi fa sempre lo stesso errore.
Link https://www.androidiani.com/forum/at...atsapp-pbm.jpg
-
Quote:
nastyfresh
Raga ho un problema, se ho il telefono in vibrazione e ho le cuffie sento comunque il suono di notifica... Come risolvo?
Up..........
-
possessore di moto g: whatsapp è lento ad aprirsi e dopo che lo smartphone è stato aperto per qualche giorno, rallenta anche nelle operazioni come invio e scrittura messaggi (utilizzo Touchpal x come tastiera). E' odioso! Come debbo fare? Grazie!
-
Quote:
anto0192
possessore di moto g: whatsapp è lento ad aprirsi e dopo che lo smartphone è stato aperto per qualche giorno, rallenta anche nelle operazioni come invio e scrittura messaggi (utilizzo Touchpal x come tastiera). E' odioso! Come debbo fare? Grazie!
Così di improvviso?
Probabilmente hai tanti messaggi e tanti media.
Un riavvio e un wipe cache non fa mai male ;):rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
Gege98
Così di improvviso?
Probabilmente hai tanti messaggi e tanti media.
Un riavvio e un wipe cache non fa mai male ;):rolleyes::rolleyes:
vero, ho tanti media!
-
Quote:
Lucignolo360
Solo con Whatsapp! Come premo Play mi si fa schermo nero trasparente e riproduce l'audio per l'altoparlante che si mette all'orecchio cioè quello piccolo. Inoltre leggendo questo credevo che avevo risolto, e invece microfono blu o verde mi fa sempre lo stesso errore.
Link
https://www.androidiani.com/forum/at...atsapp-pbm.jpg
Hai provato ad aggiornare whatsapp?
Mi dà l'idea che sia un problema di app
-
No raga non va, ho provato a disinstallarlo, reset del tel ma niente continua e inoltre quando faccio una chiamata lo schermo subito diventa nero senza che io abbia minimamente avvicinato il tel all'orecchio e dopo per sbloccarsi devo premere il testo di accensione.
tuttavia ho eseguito un test ma no ho capito ne cosa fare ne cosa vedere. Comunque grazie e vi prego seguitemi perché è proprio fastidioso sti 2 problemini. Grazie
Allegato 123690