Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucignolo360
No raga non va, ho provato a disinstallarlo, reset del tel ma niente continua e inoltre quando faccio una chiamata lo schermo subito diventa nero senza che io abbia minimamente avvicinato il tel all'orecchio e dopo per sbloccarsi devo premere il testo di accensione.
tuttavia ho eseguito un test ma no ho capito ne cosa fare ne cosa vedere. Comunque grazie e vi prego seguitemi perché è proprio fastidioso sti 2 problemini. Grazie
Allegato 123690
Allora mi viene da pensare sia un difetto del sensore se diventa subito nero senza che tu ti sia avvicinato al telefono....io non so onestamente dare consigli in merito, l'unica cosa che mi viene in mente è l'assistenza se il telefono è ancora in garanzia.
Magari altri utenti che se ne intendono di più hanno qualche altra soluzione da consigliarti.
-
Innanzitutto mi scuso, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Il problema è il seguente.. Se mi inviano collegamenti esterni su whatsapp, ad esempio anche un link di YouTube, non mi apre nulla, anche e solo un semplice link, non me lo fa cliccare. Grazie per le eventuali risposte.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
SaraPn
Allora mi viene da pensare sia un difetto del sensore se diventa subito nero senza che tu ti sia avvicinato al telefono....io non so onestamente dare consigli in merito, l'unica cosa che mi viene in mente è l'assistenza se il telefono è ancora in garanzia.
Magari altri utenti che se ne intendono di più hanno qualche altra soluzione da consigliarti.
RISOLTO
Mi è venuta la brillante IDEA di smontare il mio S4 e indovinate un po'? POLVERE a non FINIRE.
L'ho pulito con compressore e un fazzolettino bagnato di alcool.
Il Risultato?? Funziona tutto, i messaggi audio whatsapp me li riproduce dall'altoparlante grande e se l'avvicino all'orecchio da quello piccolo.
Insomma TUTTO RISOLTO
Allegato 123880
-
Ciao. ..ho cancellato whatsapp. ..l'ho reinstallato. .va fino la dove scrivo il nome e metto la foto e poi dice impossibile continuare. .....e qualcos'altro che non riesco a leggere xche sparisce velocemente..non mi fa continuare. ..come si fa? .
Grazie
-
Buonasera, poco fa ho avuto la brillante (si fa per dire) idea di disinstallare e reinstallare whatsapp per capire una cosa.
Prima di fare il procedimento mi ero copiata tutta la cartella dell'app sulla SD esterna per sicurezza e avevo fatto anche un backup.
Al momento di reinstallare, l'app mi ha trovato l'ultimo backup e mi ha chiesto se volevo ripristinare quelle chat.
Ho dato il consenso e dopo un bel po' mi è comparso un messaggio con scritto una cosa simile a "spiacenti, non siamo riusciti a ripristinare".
Ho urgente bisogno di riavere i messaggi di una chat. Si può fare?
Vi ringrazio infinitamente se riuscirete a darmi una mano!
Grazie.
-
ciao a tutti...ho un problema con whatsapp...non mi scarica video...ho samsung s plus...ho già ripristinato dati di fabbrica...la scheda sd ha spazio...cosa consigliate?
-
Quote:
furlato1972
ciao a tutti...ho un problema con whatsapp...non mi scarica video...ho samsung s plus...ho già ripristinato dati di fabbrica...la scheda sd ha spazio...cosa consigliate?
Solo i video o hai problemi di download anche con altri media?
-
-
Quote:
furlato1972
solo video
Potrebbe essere un qualche problema di connessione... Capita anche sotto rete WiFi?
Il download rimane arrivo o si blocca restituendo un errore?
-
ciao
ne approfitto di questa discussione per chiedere se esiste un app che gestisce due numeri di whatsup? del tipo:
numero 1
numero 2
in modo da fare un passaggio da un numero all'altro