Visualizzazione stampabile
-
io ho un problema..finchè sto a casa o connesso via wi-fi tutto ok..come esco e passo in modalità "dati mobili" fatico a ricevere messaggi (per riceverli devo aprire whatsapp e digitare qualcosa in chat allora mi arrivano eventuali notifiche) e fatico anche ad inviarli (a volte rimane l'orologino a volte appare la prima spunta ma non arriva mai la seconda) per il resto internet va normale senza problemi...penso sia che ho sbagliato qualche impostazione ma provando a guardare sia in impostazione di WA sia impostazioni di rete non trovo niente che potrebbe creare il problema
-
qualcuno impavido ha mai provato a spostare la app e l'intera cartella di whatsup su sd esterna?
-
Ma è già sulla memoria esterna
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Errato.
I backup sono su memoria interna.
Non diamo informazioni errate agli utenti.
Grazie.
-
Quote:
royy7
Errato.
I backup sono su memoria interna.
Non diamo informazioni errate agli utenti.
Grazie.
Nei vecchi dispositivi finisce tutto sulla sd in quanto non c'è una memoria interna per i media ma solo per le app
-
-
Quote:
cecio97
no è nel dispositivo, salva tutto nel dispositivo
-
Ciao a tutti! Ho un samsung s4mini e ho un problema con whatsapp. Praticamente non mi compaiono le notifiche! Grazie mille
-
1) i Samsung fanno stupire certe volte
2) controlla i settaggi nelle settings di whatsapp
-
Ciao a tutti ho notato che se scrivo in una conversazione di whatsapp e ricevo risposta, se poi cancello la conversazione e tolgo la connessione internet, e poi la rispristino e accedo di nuovo a whatsapp, mi riappaiono gli ultimi messaggi ricevuti anche se li avevo cancellati. Come mai?