Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema. Ho un lg p880, ho appena installato CM 11. Il problema sussiste con la cronologia whatsapp, appena lo scarico va tutto bene e mi dice che c'è già una cronologia chat. Faccio ripristina tutto contento, ma mi dice "spiacenti non siamo stati in grado di ripristinare la cronologia dei messaggi dal backup". Sono 4 volte che metto e tolgo l'app. Ho provato anche a riformattarlo di nuovo. Non ancora ho cambiato rom, perchè prima voglio vedere se va con questa. Solo a me succede? Sapete come posso risolvere? grazie
-
Salve ragazzi qualcuno sa se è possibile, avendo trasferito le conversazioni da whatsapp al pc e tutt'ora sono in file tipo crypt7 "msgstore.db" leggerle in qualche modo? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte o per futuri e probabili consigli! Buona giornata! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe9191
Salve ragazzi qualcuno sa se è possibile, avendo trasferito le conversazioni da whatsapp al pc e tutt'ora sono in file tipo crypt7 "msgstore.db" leggerle in qualche modo? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte o per futuri e probabili consigli! Buona giornata! ;)
No, sono criptate. Dovevi prendere il file "message.db" da /data/data/com.whatsapp/databases (ci vuole il root)
-
ciao a tutti
ho messo whatsapp in due dispositivi, con il trucco del backup da spostare. il problema è che non ricevo tutti i messaggi in tutti e due i cellulari, ma a volte in uno altre in un altro. come risolvo?
grazie in anticipo
-
Quote:
Andreboh
ciao a tutti
ho messo whatsapp in due dispositivi, con il trucco del backup da spostare. il problema è che non ricevo tutti i messaggi in tutti e due i cellulari, ma a volte in uno altre in un altro. come risolvo?
grazie in anticipo
Puoi avere un solo dispositivo connesso per ogni account ;)
-
no ma il "trucco funziona... cioè in quello da cui ho preso il backup li ricevo sempre, l'altro qualche volta. come mai?
-
Ciao ragazzi, quando apro un'immagine su whatsapp mi compare questo messaggio "spiacenti questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd". Io l'immagine che voglio aprire è salvata sulla mia scheda sd, come mai questa strana cosa?
-
Quote:
BlackHawk94
Ciao ragazzi, quando apro un'immagine su whatsapp mi compare questo messaggio "spiacenti questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd". Io l'immagine che voglio aprire è salvata sulla mia scheda sd, come mai questa strana cosa?
è perchè l hai spostata sulla scheda sd esterna :)
-
Quote:
Andreboh
è perchè l hai spostata sulla scheda sd esterna :)
Ho spostato le immagini sulla memoria interna ed ha funzionato, ma non c'è un modo per spostarli sulla scheda sd senza far comparire questo messaggio "spiacenti questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd" ?
-
Quote:
BlackHawk94
Ho spostato le immagini sulla memoria interna ed ha funzionato, ma non c'è un modo per spostarli sulla scheda sd senza far comparire questo messaggio "spiacenti questo file multimediale non esiste sulla tua scheda sd" ?
no..... devono rimanere nella loro cartella di whtasapp.....