Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti...da qualche giorno mi succede una cosa strana: alcune volte i messaggi che ricevo segnano un'orario di arrivo di 2-3 minuti avanti rispetto all'orario vero segnato dal telefono...tipo come se mi scrivessero "dal futuro" per spiegarmi meglio XD ed ovviamente i mex che scrivo io in risposta segnano l'orario giusto....qualcuno ha questo problema? pensate che sia watsapp o il mio tel?
ps. ho un samsung galaxy s5
-
Salve a tutti :)
Ho un samsung galaxy s3. Vorrei ripristinarlo ai dati di fabbrica. Vorrei sapere se ad oggi esiste un modo per reimportare le chat su whatsapp una volta reinstallato, quando il telefono è stato formattato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilgiuse
Salve a tutti :)
Ho un samsung galaxy s3. Vorrei ripristinarlo ai dati di fabbrica. Vorrei sapere se ad oggi esiste un modo per reimportare le chat su whatsapp una volta reinstallato, quando il telefono è stato formattato.
ciao! devi andare su "impostazioni chat" e cliccare su "backup delle conversazioni"...poi dopo quando lo hai reinstallato automaticamente ti verra chiesto se vuoi ripristinare la cronologia...a me così è andata(ho un galaxy s5)
-
Quote:
android100
ciao! devi andare su "impostazioni chat" e cliccare su "backup delle conversazioni"...poi dopo quando lo hai reinstallato automaticamente ti verra chiesto se vuoi ripristinare la cronologia...a me così è andata(ho un galaxy s5)
Questo posso farlo se non resetto il telefono. A menochè ora le cose son cambiate.
-
Quote:
devilgiuse
Questo posso farlo se non resetto il telefono. A menochè ora le cose son cambiate.
Ti basterà salvare sulla sd o su pc la cartella di whatsapp ;)
-
io credevo che le conversazioni venissero salvate su dei server...e come si fa a spostare la cartella di watsapp sulla sd?
-
Quote:
Gege98
Ti basterà salvare sulla sd o su pc la cartella di whatsapp ;)
Dopodichè resetto il telefono e sposto la cartella di whatsapp dal pc al telefono e dopo reinstallo whatsapp? Se si la cartella la metto nella memoria interna o nella microsd?
-
Quote:
devilgiuse
Dopodichè resetto il telefono e sposto la cartella di whatsapp dal pc al telefono e dopo reinstallo whatsapp? Se si la cartella la metto nella memoria interna o nella microsd?
se hai il cellulare rootato, scarica titanium backup, fai un backup di whatsapp, spostalo sul pc, resetta il cellulare, riscarica titanium backup, riporta il file sul telefono, ripristinalo
-
Quote:
Andreboh
se hai il cellulare rootato, scarica titanium backup, fai un backup di whatsapp, spostalo sul pc, resetta il cellulare, riscarica titanium backup, riporta il file sul telefono, ripristinalo
No, non è rootato. Ma quindi non posso farlo senza root?
-
Ragazzi sapete se per caso si possono unire i backup di whatsapp? Perchè ho tipo 2 backup whatsapp..uno vecchio e uno piú recente..ma su uno ci sono delle conversazione che vorrei tenere e vorrei averli tutti insieme per poi ripristinarlo..