Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovali
Salve... Galaxy note 3 - Wathsapp, lo ho aggiornato e adesso mi rimane il numerino (1) FISSO, anche se non sono presenti messaggi, ho disinstallato reinstallato ma niente, il numerino persiste, e se pure mi arrivano messaggi, segna sempre 1.
Qualcuno ha idea di come risolvere?
Quote:
carlodagos
Lo stesso problema con lo stesso telefono, solo che a me compare il numero due
Provate a rimuovere l'app dalla pagina e a rimetterla do rebbe sbloccarsi
-
Stessa cosa ma i numeri compaiono anche nella schermata principale delle applicazioni
-
Ciao a tutti!
Sapete se è possibile aggiungere manualmente emoticon su whatsapp? Magari andando nella directory in cui si trovano quelle base, non so..
-
Quote:
giovali
Salve... Galaxy note 3 - Wathsapp, lo ho aggiornato e adesso mi rimane il numerino (1) FISSO, anche se non sono presenti messaggi, ho disinstallato reinstallato ma niente, il numerino persiste, e se pure mi arrivano messaggi, segna sempre 1.
Qualcuno ha idea di come risolvere?
Quote:
carlodagos
Lo stesso problema con lo stesso telefono, solo che a me compare il numero due
Impostazioni - gestione applicazioni - tutte - badge provider - cacella cache e dati - riavvia......
Risolto... ;)
Quote:
EMANUUELA
Ciao a tutti!
Sapete se è possibile aggiungere manualmente emoticon su whatsapp? Magari andando nella directory in cui si trovano quelle base, non so..
Non mi risulta possibile.... ;)
-
ragazzi sono appena passato ad xperia z2 da iphone e vorrei passare le chat di whatsapp dall' iphone al nuovo cell ... come posso fare ?
-
Quote:
Benn98
ragazzi sono appena passato ad xperia z2 da iphone e vorrei passare le chat di whatsapp dall' iphone al nuovo cell ... come posso fare ?
Ti basta salvare la cartella /sdcard/Whatsapp e copiarla sul nuovo telefono ;)
-
-
Quote:
Benn98
provengo da iphone
Pardon, mi era sfuggito. Penso non sia possibile. Prova a dare un occhiata qui: http://www.whatsapp.com/faq/it/android/20902622
-
Quote:
Dilox
Ragazzi ho un problema. Ho un lg p880, ho appena installato CM 11. Il problema sussiste con la cronologia whatsapp, appena lo scarico va tutto bene e mi dice che c'è già una cronologia chat. Faccio ripristina tutto contento, ma mi dice "spiacenti non siamo stati in grado di ripristinare la cronologia dei messaggi dal backup". Sono 4 volte che metto e tolgo l'app. Ho provato anche a riformattarlo di nuovo. Non ancora ho cambiato rom, perchè prima voglio vedere se va con questa. Solo a me succede? Sapete come posso risolvere? grazie
Raga nessuno può aiutarmi? :(
-
Quote:
pacc
Ciao sei riuscito a risolver???
Anch'io ho lo stesso problema e non mi apre nessun backup come mai???
Anche io stesso problema, avete risolto? Grazie