Visualizzazione stampabile
-
come si fa a mettere una firma in wathsapp oltre al proprio nickname, perdonate ma 365 pagine da leggere sono troppe:) con il testo "firma" non ho trovato nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
DUCA998
nessuno mi agliuta
Intendi il numero dei messaggi non letti?
Quote:
robotttino
come si fa a mettere una firma in wathsapp oltre al proprio nickname, perdonate ma 365 pagine da leggere sono troppe:) con il testo "firma" non ho trovato nulla
Firma? o_O
-
avevo letto che oltre al nickname si può mettere una firma. quella standard: hey there! j'am using WhatsApp. ma si può cambiare
-
Quote:
robotttino
avevo letto che oltre al nickname si può mettere una firma. quella standard: hey there! j'am using WhatsApp. ma si può cambiare
chiamasi "stato".
tasto menu ;)
-
Si!
Non riesco a trovare nessuna soluzione
-
Quote:
DUCA998
Si!
Non riesco a trovare nessuna soluzione
Evidentemente il Launcher LG non lo supporta. La soluzione sarebbe installare Nova Launcher e Missed It ;)
-
Quote:
NiloGlock
Evidentemente il Launcher LG non lo supporta. La soluzione sarebbe installare Nova Launcher e Missed It ;)
anche un mio amico con htc ha lo stesso problema
-
Quote:
DUCA998
anche un mio amico con htc ha lo stesso problema
Se non sbaglio nativamente funziona solo sui samsung........ (?)
-
Scusate per la banalità, ma se voglio cancellare una chat di gruppo senza però abbandonarla come si fa? ho letto diverse pagine del topic e non ho trovato nulla...
-
Quote:
Alexios87
Scusate per la banalità, ma se voglio cancellare una chat di gruppo senza però abbandonarla come si fa? ho letto diverse pagine del topic e non ho trovato nulla...
Tasto menu, Altro, Cancella la conversazione. ;)