Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente avranno già fatto la domanda mille volte, ma non riuscirei a leggere 731 pagine :p
Ogni tanto whatsapp mi dice che impossibile caricare o scaricare foto o registrare...ed è una bella scocciatura...ho già reinstallato l'app ma nada.
L'unica cosa che lo fa tornare funzionante è aspettare o fare un wipe cache...come risolvo?
EDIT:
Gli errori che mi si presentano sono questi:
"An error occurred while saving a photo to your storage. Please check your internal/external storage" (se provo a fare e mandare una foto...errore che ho anche quando faccio una foto su retrica)
"Impossibile impostare il registratore, riprova più tardi" (Se provo a registrare...)
-
Whatsapp problema ripristino cronologia da un vecchio android ad un nuovo android.
Ciao A tutti,
ho appena cambiato telefono e sono passato da un Samsung S3 ad un LG G2.
Non resco a riprisinare la cronologia messaggi di Whatsapp.
Ho eseguito alla lettera le indicazioni riportare sul sito ufficiae di Whatsapp:
https://www.whatsapp.com/faq/it/android/20902622
e
https://www.whatsapp.com/faq/it/android/20887921
Alla fine della procedura di ripristino mi compare la scritta:"spiacenti, non siamo stati in grado di ripristinare la tua cronologia messaggi dal backup"
Ho provato con diversi file di backup. Ho attivato e anche disattivato il Debug USB nel copiare i file da un telefono all'altro.
Tutti i tentativi non sono andati a buon fine e non riesco a ripristinare la cronologia della chat sul telefono LG G2.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Ripropongo dato che non ho avuto risposta questo post:
Ragazzi ho un problema. Ho un lg p880, ho appena installato CM 11. Il problema sussiste con la cronologia whatsapp, appena lo scarico va tutto bene e mi dice che c'è già una cronologia chat. Faccio ripristina tutto contento, ma mi dice "spiacenti non siamo stati in grado di ripristinare la cronologia dei messaggi dal backup". Sono 4 volte che metto e tolgo l'app. Ho provato anche a riformattarlo di nuovo. Non ancora ho cambiato rom , perchè prima voglio vedere se va con questa. Solo a me succede? Sapete come posso risolvere? grazie
-
Compaiono solo a me i baffetti di notifica celesti? 1 inviato 2 recapitato 2celesti letto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sendoh
Compaiono solo a me i baffetti di notifica celesti? 1 inviato 2 recapitato 2celesti letto
Confermo, se non sbaglio è una funzione introdotta oggi
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="Sendoh" post=6267874]Compaiono solo a me i baffetti di notifica celesti? 1 inviato 2 recapitato 2celesti letto
Confermo, se non sbaglio è una funzione introdotta oggi[/QUOTE]
Anche a me lo fa! Stavo giusto per chiedervi infatti, però me lo fa solo con un contatto, perché?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
probabilmente dipende dalla versione installata
-
Ok mi sono appena accorto che c'è un aggiornamento di whatsapp, ora lo installo e vedo se lo fa con tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Misterx86
probabilmente dipende dalla versione installata
2.11.432 :)
-
Quote:
NiloGlock
2.11.432 :)
mi riferivo a quella degli altri contatti con cui non ci sono le spunte azzurre ;)