Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attica
Io sono con la 2.11.424.... e non ho ricevuto avvisi di aggiornamento..
anzi, se vado nello store mi dice che l'app non è compatibile con il mio dispositivo
http://majordomo.altervista.org/_altervista_ht/057.gif
Se scarico l'apk dalla home di wa e installo l'ultima versione perdo tutto? Video, chat e immagini?
È un aggiornamento "silenzioso", nulla sullo store, nulla da installare. Nuova funzione e basta ;)
Se aggiorni non perdi nulla ma per passare da una versione all'altra conviene backuppare e installare dopo una disinstallazione con cancellazione cache e dati
Quote:
skricciolo1981
quindi le conversazioni in cui non vedo i baffetti blu significa che loro non hanno aggiornato?
Significa che non hanno letto o che non hanno ancora la nuova funzione
Quote:
crew
ciao a tutti, qualcuno di voi sa come si fanno ad ottenere le nuove emoticon? se non sbaglio a fine giugno ci sarebbe dovuta essere l'implementazione di 250 nuove emoticon tra cui il dito medio ecc..solo che nonostante aggiorni costantemente whatsapp non ho ancora visto le faccine..qualcuno ne sa di più?
Nessun aggiornamento del genere, sono sempre quelle
Quote:
gandoli
per quello che ho capito vedi un segno di spunta se inviato, due se consegnato e due blu se letto....cliccando a lungo sul messaggio inviato compare la i di info che ti da la possibilità di sapere a che ora è stato consegnato e letto.........l'unica cosa che non trovo è la possibilità che altri dicono esserci di visualizzare la i con uno swipe verso dx o sn....
Niente swipe, long press
-
Quote:
Dilox
Ripropongo dato che non ho avuto risposta questo post:
Ragazzi ho un problema. Ho un lg p880, ho appena installato CM 11. Il problema sussiste con la cronologia whatsapp, appena lo scarico va tutto bene e mi dice che c'è già una cronologia chat. Faccio ripristina tutto contento, ma mi dice "spiacenti non siamo stati in grado di ripristinare la cronologia dei messaggi dal backup". Sono 4 volte che metto e tolgo l'app. Ho provato anche a riformattarlo di nuovo. Non ancora ho cambiato rom , perchè prima voglio vedere se va con questa. Solo a me succede? Sapete come posso risolvere? grazie
Nessuno riesce ad aiutarmi? T_T Vabbè grazie comunque a tutti
-
Quote:
Dilox
Nessuno riesce ad aiutarmi? T_T Vabbè grazie comunque a tutti
Probabilmente si è corrotto il backup... Hai per caso un altra copia?
-
Quote:
Gege98
È un aggiornamento "silenzioso", nulla sullo store, nulla da installare. Nuova funzione e basta ;)
Che vor dì ......."nuova funzione e basta"??? http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif
-
Quote:
NiloGlock
Stesso mio problema su note 4, android 4.4.4, ho provato più di 2 volte stesso problema. Il backup proviene da s3... Come risolvo?
-
A me, é da ieri che spuntano le vv blu senza aver aggiornato, e andando sul play store in "le mie app" mi segnala un aggiornamento whats app, senza che nessuna notifica mi sia comparsa sulla barra di stato, per avvisarmi del nuovo aggiornamento.
-
ma perche con alcuni contatti non appare la spunta blu anche se l hanno letto?
-
EH
Quote:
NiloGlock
Eh pensando di averlo fatto bene, no.... Non c'è proprio nulla da fare dunque :(
-
Quote:
cale88
ma perche con alcuni contatti non appare la spunta blu anche se l hanno letto?
Molto probabilmente non hanno ancora aggiornato
-
Inoltro foto
Buonasera a tutti.
Stasera stavo inoltrando un paio di foto scattate direttamente da una chat di Whatsapp
Tenendo premuta la foto compaiono in alto i 3punti per scegliere il programma con cui condividere l'oggetto selezionato.
Quindi scegliendo da questo elenco Whatsapp, e scegliendo successivamente il contatto a cui inoltrare la foto, compare automaticamente la didascalia composta da 4 righe.
La prima vuota e libera per scrivere, la seconda e la terza composta da 3 segni meno (---) e la quarta la scritta " Inviato da WhatsApp".
Ho già provato a disinstallare Wh e reinstallarlo, ma il problema resta.
Cliccando invece sulla freccia a dx e inoltrando la didascalia non compare
Ho un Nexus 5 (4.4.4) e ho provato anche a fare i vari wipe senza risultato.
Avete una soluzione o dobbiamo tenercelo così?