Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho appena comprato l's4 e prima avevo un iphone, adesso ho whatsapp attivo con la scheda dentro sull's4, mentre sul mio iphone si è scollegato. Posso avere su entrambi i telefoni whatsapp con lo stesso numero di telefono ? Ho visto gia sul web, della modalita aereo e cose varie, ma non sono molto esperto e non ho capito niente. Cerco delle soluzioni più brevi e piu semplici da fare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Molto probabilmente non hanno ancora aggiornato
A me con Huawei y300 aggiornato le spunte blu non mi compaiono e, a un mio amico con S4 mini si.
Misteri di Whatsapp...
-
Ciao ragazzi!!!Io per lavoro utilizzo skype(delle volte).Qualche utente che ho come contatto per esigenze di lavoro ha inserito nel proprio profilo skype il proprio numero.Io nel mio skype NO.Morale della favola mi trovo sotto WA il loro numero in automatico.La domanda è:avendo WA "captato"il numero e di conseguenza inserito il numero dell'utente,(da skype)non è che di conseguenza WA abbia fatto lo stesso con me non con skype(poichè non ho inserito il numero),ma con WA?In soldoni:avendo il contatto su WA di questi utenti non vorrei che in automatico WA abbia fatto lo stesso...con me.Grazie anticipatamente!!!
-
Ciao, ho un galaxy s3 i9300 e da poco ho installato la CM 11.0 (quella che si installa in automatico) e quando registro una nota audio è del tutto distorta, come quando registri la musica ai concerti che c'è il volume alto.. qualcuno sa come risolvere? Grazie!
-
Quote:
attica
Nel senso che per quanto ho capito è una cosa che si attiva e basta, senza bisogno di aggiornamenti dedicati sullo store
Quote:
uforobot
Buonasera a tutti.
Stasera stavo inoltrando un paio di foto scattate direttamente da una chat di Whatsapp
Tenendo premuta la foto compaiono in alto i 3punti per scegliere il programma con cui condividere l'oggetto selezionato.
Quindi scegliendo da questo elenco Whatsapp, e scegliendo successivamente il contatto a cui inoltrare la foto, compare automaticamente la didascalia composta da 4 righe.
La prima vuota e libera per scrivere, la seconda e la terza composta da 3 segni meno (---) e la quarta la scritta " Inviato da WhatsApp".
Ho già provato a disinstallare Wh e reinstallarlo, ma il problema resta.
Cliccando invece sulla freccia a dx e inoltrando la didascalia non compare
Ho un Nexus 5 (4.4.4) e ho provato anche a fare i vari wipe senza risultato.
Avete una soluzione o dobbiamo tenercelo così?
Mai vista una cosa del genere..... io uso il tasto inoltra (freccia a destra)
Quote:
Falcons
Salve ragazzi, ho appena comprato l's4 e prima avevo un iphone, adesso ho whatsapp attivo con la scheda dentro sull's4, mentre sul mio iphone si è scollegato. Posso avere su entrambi i telefoni whatsapp con lo stesso numero di telefono ? Ho visto gia sul web, della modalita aereo e cose varie, ma non sono molto esperto e non ho capito niente. Cerco delle soluzioni più brevi e piu semplici da fare.
Che io sappia nessuna.
Quote:
cale88
ma perche con alcuni contatti non appare la spunta blu anche se l hanno letto?
Perché non hanno ancora la feature attiva/non hanno ricevuto l'aggiornamento.
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Io per lavoro utilizzo skype(delle volte).Qualche utente che ho come contatto per esigenze di lavoro ha inserito nel proprio profilo skype il proprio numero.Io nel mio skype NO.Morale della favola mi trovo sotto WA il loro numero in automatico.La domanda è:avendo WA "captato"il numero e di conseguenza inserito il numero dell'utente,(da skype)non è che di conseguenza WA abbia fatto lo stesso con me non con skype(poichè non ho inserito il numero),ma con WA?In soldoni:avendo il contatto su WA di questi utenti non vorrei che in automatico WA abbia fatto lo stesso...con me.Grazie anticipatamente!!!
Ho capito poco sinceramente ma se può essere utile sei nella lista contatti su whatsapp solo nel caso io abbia il tuo numero. Niente numero in rubrica niente scelta nella lista contatti.
Quote:
joshbest
Ciao, ho un galaxy s3 i9300 e da poco ho installato la CM 11.0 (quella che si installa in automatico) e quando registro una nota audio è del tutto distorta, come quando registri la musica ai concerti che c'è il volume alto.. qualcuno sa come risolvere? Grazie!
Problema della rom, segnala il bug nel thread dedicato
-
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile unire due backup fatti in periodi diversi in modo da unificare tutti i messaggi e le conversazioni. Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato nulla di utile.
-
Quote:
turtuv
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile unire due backup fatti in periodi diversi in modo da unificare tutti i messaggi e le conversazioni. Ho fatto qualche ricerca, ma non ho trovato nulla di utile.
In teoria no, dato che sono criptati ;)
-
Quote:
NiloGlock
In teoria no, dato che sono criptati ;)
E in pratica? :D
-
Io questa cosa dei flag blu non l'ho ben capita, ieri con un contatto sono comparsi due-tre volte e poi basta.
Ho notato poi che nei gruppi i miei messaggi restavano sempre con un solo flag mentre da ieri ne hanno due come nelle chat singole.
-
Quote:
Gege98
Problema della rom, segnala il bug nel thread dedicato
Mi daresti il link per piacere?