Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiuto..
Non riesco più a condividere foto:
Mi da "memoria insufficiente, riprovare più tardi"...
Ho provato a eliminare tutte le cartelle delle foto di whatsap compresa la cartella "media" ma nulla...reinstallata l'app ma nulla. Wipe cache e ancora nulla...
Cosa faccio?!??!
-
Ragazzi qualcuno mi spiega come eliminare il badge che indica il numero dei messaggi non letti sull icona whatsapp? Non la sopporto ed è tutto il pomeriggio che mi scervello per capire come fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
chevron
Ragazzi qualcuno mi spiega come eliminare il badge che indica il numero dei messaggi non letti sull icona whatsapp? Non la sopporto ed è tutto il pomeriggio che mi scervello per capire come fare...
usi nova launcher? se lo usi per toglierlo devi andare in: impostazioni nova - contatore notifiche non lette e metti su off..così togli i badge da tutte le app, se invece infondo selezioni impostazioni teslaunread scegli di togliere le singole app..
-
Quote:
crew
usi nova launcher? se lo usi per toglierlo devi andare in: impostazioni nova - contatore notifiche non lette e metti su off..così togli i badge da tutte le app, se invece infondo selezioni impostazioni teslaunread scegli di togliere le singole app..
Grazie per l aiuto....mi sono dimenticato di dire che uso il launcher stock su un lg g3....qualche dritta?
-
Quote:
chevron
Grazie per l aiuto....mi sono dimenticato di dire che uso il launcher stock su un lg g3....qualche dritta?
no mi spiace, io nexus 5 il g3 l'ho sempre e solo visto in fotografia XD
-
ragazzi ho un problema ho dovuto cambiare telefono per un giorno e mi sono dovuto connettere a tutto anche a Whattsapp sul mio htc sensation xe su cui ho fatto il ripristino di frabbrica, ora ho ripreso il mio galaxy s3 ma quando tento di connettermi a whattsapp mi dice che l'invio sms è fallito per caso sapete darmi una soluzione
-
Quote:
sixx79
Una domanda, come mai tutta questa polemica con la spunta blu, e a me non compare?
grazie.
La novità è che la privacy ne risente parecchio ma cambia poco da prima. Anche su faisbuc al lancio dei timestamp simili si gridò all'allarme privacy. Ora chissenefrega come molte altre cose ;)
Cambia poco o nulla ;)
Comunque la novità è lato server, aspettiamo un po e si uniformerà a tutti. Non dipende ne dalla versione della app ne da android ne dal dispositivo ;)
Quote:
Andy88
Ragazzi aiuto..
Non riesco più a condividere foto:
Mi da "memoria insufficiente, riprovare più tardi"...
Ho provato a eliminare tutte le cartelle delle foto di whatsap compresa la cartella "media" ma nulla...reinstallata l'app ma nulla. Wipe cache e ancora nulla...
Cosa faccio?!??!
Abbassa la risoluzione delle immagini ;)
Quote:
chevron
Cancellare dati e cache di "badge provider" dalla gestione delle applicazioni e poi riavvia
-
I file audio, ovvero registrazioni vocali, dove vengono salvati?
Da come ho capito, correggetemi se sbaglio, anche cancellando una foto o un video dalla galleria questi rimangono comunque salvati nelle cartelle interne del programma.
In pratica avremo decine e decine di registrazioni vocali che a noi non interessano più salvate nel nostro smartphone.
Attendo risposta è ringrazio
-
Quote:
Gaia19
Buonasera, poco fa ho avuto la brillante (si fa per dire) idea di disinstallare e reinstallare whatsapp per capire una cosa.
Prima di fare il procedimento mi ero copiata tutta la cartella dell'app sulla SD esterna per sicurezza e avevo fatto anche un backup.
Al momento di reinstallare, l'app mi ha trovato l'ultimo backup e mi ha chiesto se volevo ripristinare quelle chat.
Ho dato il consenso e dopo un bel po' mi è comparso un messaggio con scritto una cosa simile a "spiacenti, non siamo riusciti a ripristinare".
Ho urgente bisogno di riavere i messaggi di una chat. Si può fare?
Vi ringrazio infinitamente se riuscirete a darmi una mano!
Grazie.
Scusate non trovo una risposta quindi uppo.
A me servirebbe trovare una maniera per leggere anche solo sotto testo html o qualcosa del genere, una conversazione. Quindi senza ripristinarla, è possibile?
-
Quote:
AngeloPing
I file audio, ovvero registrazioni vocali, dove vengono salvati?
Da come ho capito, correggetemi se sbaglio, anche cancellando una foto o un video dalla galleria questi rimangono comunque salvati nelle cartelle interne del programma.
In pratica avremo decine e decine di registrazioni vocali che a noi non interessano più salvate nel nostro smartphone.
Attendo risposta è ringrazio
No. I file cancellati dalla galleria non restano nelle cartelle interne.
Le registrazioni vocali si trovano nella cartella di whatsapp, un qualunque file manager risolve il problema ;)