Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
buongiorno forum espongo il mio problema che non so se già è stato affrontato ( non ho letto tutto il thread, troppe pagine ).....
Praticamente ho un maledetto problema con le registrazioni / riproduzioni audio con whatapp....quando tento di riprodurre una registazione audio ricevuta si verifica un abbassamento di luminosità del display e soprattutto un abbassamento dell'audio che non mi consente di ascoltare praticamente....preciso poi che chi invece riceve le mie registrazioni le sente benissimo!
Dimenticavo è un problema che sto avendo da quando ho il Note 2 (mai avuto con tutti i precedenti terminali Samsung).
HELP!! soluzioni, suggerimenti ?
Dimenticavo: sono tutto stock...non ho neanche fatto il root !!!
Accade coprendo il sensore di prossimità in alto..... è normale: come in una chiamata si sente l'audio dalla capsula auricolare in alto ;)
Prova a coprirlo e scoprirlo con la mano mentre va l'audio e vedi se si ferma, con le chiamate funziona normalmente?
-
Quote:
Gege98
Accade coprendo il sensore di prossimità in alto..... è normale: come in una chiamata si sente l'audio dalla capsula auricolare in alto ;)
Prova a coprirlo e scoprirlo con la mano mentre va l'audio e vedi se si ferma, con le chiamate funziona normalmente?
No Gege succede anche se il cellulare è sulla mia scrivania senza alcun ostacolo sul sensore di prossimità.....e ripeto con i precedenti terminali samsung ( s advance. s2. s2 plus, s3 ) non avevo assolutamente questo problema.....
con le chiamate invece nessun problema con l'audio....il problema è solo con le registrazioni audio di whatsapp e non immagini quanta noia mi da questa cosa visto che uso le registrazioni audio con whatapp per lavoro e soprattutto quando sono in macchina!!!
-
A me succede se metto la CM9, il destinatario sente io no.
-
Io invece sono tutto stock con kitkat 4.4.2 nessun modding e ho sempre avuto questo problema da quando ho note 2 e davvero non capisco da cosa possa dipendere!
-
Da me dicono codec audio vecchi, infatti quando metto KitKat va bene il vocale, ma se scendo di versioni, ciao ciao :(
-
Spero in una risposta davvero efficente..
-
Quote:
boris1971
No Gege succede anche se il cellulare è sulla mia scrivania senza alcun ostacolo sul sensore di prossimità.....e ripeto con i precedenti terminali samsung ( s advance. s2. s2 plus, s3 ) non avevo assolutamente questo problema.....
con le chiamate invece nessun problema con l'audio....il problema è solo con le registrazioni audio di whatsapp e non immagini quanta noia mi da questa cosa visto che uso le registrazioni audio con whatapp per lavoro e soprattutto quando sono in macchina!!!
Mi viene quindi da dire il problema è della app con il sensore....... se provi a coprirlo/scoprirlo rimane sempre come se fosse all'orecchio?
Da sempre lo fa?
-
Quote:
Gege98
Mi viene quindi da dire il problema è della app con il sensore....... se provi a coprirlo/scoprirlo rimane sempre come se fosse all'orecchio?
Da sempre lo fa?
si GEGE anche se lo copro con la mano non cambia nulla : display quasi oscurato e volume quasi inesistente...inutilizzabile praticamente!
Si da sempre.....Praticamente da quando ho il Note 2.....con tutti i precedenti terminali (sempre samsung) non ho mai avuto questo tipo di problema!
Non riesco a capire davvero da cosa possa dipendere....ho spaziato in rete in cerca di soluzioni ma niente da fare non trovo nulla !
-
Quote:
boris1971
buongiorno forum espongo il mio problema che non so se già è stato affrontato ( non ho letto tutto il thread, troppe pagine ).....
Praticamente ho un maledetto problema con le registrazioni / riproduzioni audio con whatapp....quando tento di riprodurre una registazione audio ricevuta si verifica un abbassamento di luminosità del display e soprattutto un abbassamento dell'audio che non mi consente di ascoltare praticamente....preciso poi che chi invece riceve le mie registrazioni le sente benissimo!
Dimenticavo è un problema che sto avendo da quando ho il Note 2 (mai avuto con tutti i precedenti terminali Samsung).
HELP!! soluzioni, suggerimenti ?
Dimenticavo: sono tutto stock...non ho neanche fatto il root !!!
Quote:
Andreagia94
A me succede se metto la CM9, il destinatario sente io no.
A chi ha questi problemi....consiglio di installare Whatsapp beta (la si trova nel SITO UFFICIALE DI WHATSAPP ; lo specifico perchè non vorrei che qualcuno pensasse male sul mio consiglio..... ;) )
WhatsApp for Android
...in diversi Thread in giro nel forum ho constatato che ha risolto... ;)
Anticipo già.....
se la installate NON perdete le chat...
...NON dovete ripagarla....
...alcuni aggiornamenti si ricevono prima (in quanto BETA.....e quindi una sorta di versione "prova")
;)
Tentar non nuoce.......
-
Niente da fare Varioflex...appena installata ma non cambia nulla...roba da matti davvero!