Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
Niente da fare Varioflex...appena installata ma non cambia nulla...roba da matti davvero!
Ulteriore prova (non credo porti a nulla.... ma male non fa)
...fare un wipe cache partition...
(NON PERDI NESSUN DATO!)
Per Wipe Cache Partition:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
(questo è di S3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/uqy5y5er.jpg
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
EDIT:
Aggiungerei....
Impostazioni ,dispositivo ,chiamata , togli la spunta dalla voce "riduzione dei disturbi
-
Varioflex fatti anche questi due tentativi ma niente da fare...non cambia nulla. ..
Ho dimenticato di dirti che parliamo di un note 2 con kitkat 4.4.2 tutto stock...
Possibile mai che sono io ho il problema? Davvero assurdo!
-
Quote:
boris1971
Varioflex fatti anche questi due tentativi ma niente da fare...non cambia nulla. ..
Ho dimenticato di dirti che parliamo di un note 2 con kitkat 4.4.2 tutto stock...
Possibile mai che sono io ho il problema? Davvero assurdo!
Potevo capire se avevi CM9 (ICS) ma se hai la stock KitKat è strano..in quanto da Android 4.2 in su si ha il supporto nativo dei file .aac (ovvero quelli che usa whatsapp per riprodurre i messaggi vocali.) tu hai un caso più strano.
-
Si Andrea infatti..molto strano dire!
E se pensassi a un ripristino di sistema?
-
Quote:
boris1971
A questo punto le proverei tutte, prova prima a spulciare su XDA
-
Il mio problema con XDA è l'inglese :)
-
Quote:
boris1971
Il mio problema con XDA è l'inglese :)
Google traduttore oppure ti posso o possiamo, aiutare qui o in PM :)
-
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere aiuto a Voi riguardo un problema che ho con Whatsapp sul mio S3 brand 3 versione 4.3 rootato.
Quando mi arriva su Whatsapp un link non riesco ad aprirlo, devo copiarlo e incollarlo nel browser ed a quel punto scaricarlo.
Sono quasi sicuro che tempo fà potevo farlo direttamente da Whatsapp ma probabilmente adesso qualche impostazione non và.
Riuscite ad aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo.
-
Salve a tutti! Ho installato da poco la Hendroix V sul mio S2, una Rom in base Cyanogenmod 11. La Rom non mi dà nessun problema, ma quando accendo il cellulare e apro Whatsapp, mi dà un "errore della cronologia" e sono costretto a fare un ripristino di un backup di Whatsapp per vedere i messaggi.
È successo a qualcuno? Mi potete aiutare? Grazie mille :)
(Mi hanno detto che non è un problema della Rom in sé e mi hanno detto di scrivere qui.)
-
Quote:
boris1971
Quoto.
Farei ripristino. ... (previo backup)
....e....
anzi anzi. ...
Farei il flash del tuo firmware...
Wipe reset....wioe cache....flash...wipe reset e wipe cache...
;)