Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toga
Nessun suggerimento??:'(
ma ti da errore quando cerchi d'aprire il file oppure non succede niente? prova a controllare se non hai il broswer predefinito, in teoria dovrebbe chiederti con cosa aprire il link
-
Salve
Quando ho installato WhatsApp sul mio cellulare mi è arrivato un SMS con un codice relativo a WhatsApp.
Esattamente a cosa serve questo codice? Posso cancellare l SMS oppure è meglio di no?
Spero qualcuno mi chiarisca questo dubbio
-
Quote:
AngeloPing
Salve
Quando ho installato WhatsApp sul mio cellulare mi è arrivato un SMS con un codice relativo a WhatsApp.
Esattamente a cosa serve questo codice? Posso cancellare l SMS oppure è meglio di no?
Se c'è un pin nel messaggio tienilo perché serve per attivare wghats app...quando hai aperto l app la prima volta non ti ha chiesto di mettere un pin inviato trammite sms?
-
Quote:
AngeloPing
Salve
Una volta messo il codice di attivazione puoi cancellare il messaggio.......è una misura di sicurezza per verificare che il numero esista
-
Quote:
zam19
ma ti da errore quando cerchi d'aprire il file oppure non succede niente? prova a controllare se non hai il broswer predefinito, in teoria dovrebbe chiederti con cosa aprire il link
Grazie x la risposta,
non mi dà nessun errore e se tocco il link non succede nulla, si seleziona un attimo e poi si deseleziona.
Come browser predefinito ho chrome.
-
Quote:
toga
Nessun suggerimento??:'(
Perfavore non uppare il messaggio se è piu recente di 24 ore..... grazie
Quote:
xZioPao
Anche a te, occhio che hai postato poco fa... aspetta minimo 24 ore prima di uppare ;)
Potresti provare a disinstallare e reinstallare previo backup e cancellazione dati. Se te lo fa ogni accensione e mai a telefono già acceso puo essere un'ottimizzazione sui databases fatta in fase di avvio (tipo qualche script) oppure la app che ha problemi... prova la beta
Quote:
toga
Grazie x la risposta,
non mi dà nessun errore e se tocco il link non succede nulla, si seleziona un attimo e poi si deseleziona.
Come browser predefinito ho chrome.
Strano...... i link hanno "http://" davanti vero?
Potresti provare a disinstallare e reinstallare previo backup e cancellazione dati. Oppure prova la beta (stessa procedura di pulizia).
-
Quote:
Gege98
Anche a te, occhio che hai postato poco fa... aspetta minimo 24 ore prima di uppare ;)
Potresti provare a disinstallare e reinstallare previo backup e cancellazione dati. Se te lo fa ogni accensione e mai a telefono già acceso puo essere un'ottimizzazione sui databases fatta in fase di avvio (tipo qualche script) oppure la app che ha problemi... prova la beta
Scusami per l'UP, comunque ho provato il primo metodo e niente, persiste.
Volevo provare con la Beta, ma se ho capito bene è quel file .apk che si scarica dal sito ufficiale di Whatsapp. Sbaglio?
E poi, se fosse qualche script, come posso fare?
Grazie :)
-
Quote:
xZioPao
Scusami per l'UP, comunque ho provato il primo metodo e niente, persiste.
Volevo provare con la Beta, ma se ho capito bene è quel file .apk che si scarica dal sito ufficiale di Whatsapp. Sbaglio?
E poi, se fosse qualche script, come posso fare?
Grazie :)
Esatto, la beta è quella ;)
-
Quote:
NiloGlock
Esatto, la beta è quella ;)
Allora nada, mi dà lo stesso problema anche con quella ogni volta che accendo il cellulare. Mai da telefono già acceso. Penso sia qualche script della Rom. Mi conviene re-installare tutta la Rom con tutti i Wipe e un format /system oppure chiedo allo sviluppatore?
-
Strano...... i link hanno "http://" davanti vero?
Potresti provare a disinstallare e reinstallare previo backup e cancellazione dati. Oppure prova la beta (stessa procedura di pulizia).[/QUOTE]
Grazieeeeee:)........adesso funziona con questa procedura e scusatemi se ho uppato ;-)
Buona serata a tutti.