Visualizzazione stampabile
-
un'informazione, monto la stock lollipop con linear kernel, ho aggiornato alla beta di whatsapp per avere le notifiche heads up, ma ora se son in un chat che sto scrivendo ed inserendo una faccina, se mi arriva un messaggio e quindi mi compare il banner di notifica in alto, la tastiera si sdoppia e mi rimane in basso la tastiera ed in alto la parte con tutte le faccine occupandomi tutto lo schermo, per farla tornare normale devo eliminare la banda di notifica heads up, tornare indietro e riaprire la tastiera..anche a voi succede? avete idea di come risolvere? ho paura che sia un bug della versione beta però mai direi mai :D
-
Ieri è scaduto l'anno con whatsapp. Stamattina (intorno alle 9:30) ho effettuato il pagamento con paypal, ma ad ora mi risulta ancora scaduto.
E' normale tutto questo tempo, o mi conviene contattarli?
-
Non è normale.. Di solito è tutto immediato
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
Non è normale.. Di solito è tutto immediato
Li ho contattati tramite email, vediamo se e quando rispondono.
Mi è venuta in mente una cosa però, dovevo scrivergi in inglese? :D
-
A me personalmente, quando ho fatto il rinnovo, sono trascorse diverse ore se non ricordo male tre o addirittura quattro. Avevo mandato anche una mail, ma poi tutto è andato a buon fine e si è risolto tutto nel migliore dei modi. Attendi magari ancora un pò.
-
Ho da poco preso un s4 ma le foto che mi inviano su whatsapp me le salva anche nella galleria del telefono come posso togliere sta cosa?
-
Quote:
Alexander39
Ho da poco preso un s4 ma le foto che mi inviano su whatsapp me le salva anche nella galleria del telefono come posso togliere sta cosa?
Crea un file chiamato .nomedia nella cartella whatsapp/media/images usa un qualsiasi file explorer
-
Quote:
19dany84
Crea un file chiamato .nomedia nella cartella whatsapp/media/images usa un qualsiasi file explorer
Mi potresti spiegare i passaggi che dono abbastanza impedito?
-
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi con whatsapp da quando ha installato lollipop? Io ho un nexus 5 e da quando ho aggiornato noto che i messaggi mi arrivano a volte in ritardo anche di un'ora.... Sono l'unico? Grazie!
-
Quote:
19dany84
Tra l altro mi salva anche le registrazioni vocali nel lettore musicale insieme alle canzoni quindi quando le ascolto a volte mi capita anche qualche registrazione non c'è modo di non salvare foto e registrazioni o cmq tutti i file multimediali che ricevo su whatsap? Se li cancello dalla galleria o del lettore poi quando vado a vederlo su whatsap mi dice che non è stato trovato il file nell sd..ma su iphone non me li trovavo in giro x il telefono insieme agli altri file come foto e musica......