Visualizzazione stampabile
-
PROBLEMAAAAA
ragazzi buonasera, mentre reinstallavo whatsapp mi è venuto un dubbio.
dovo averlo scaricato e ad installazione terminata, ho inserito il mio numero ed improvvisamente non mi ha richiesto di inserire il codice che generalmente viene inviato via sms ma si è connesso direttamente, quindi senza alcun tipo di controllo
questo succede anche a voi?ovviamente avevo eliminato l'account di whatsapp prima di resettare il mio lg.
come posso risolvere il problema?o fa lo stesso anche a voi?il problema è anche che devo venderlo ad una persone che ha il mio numero e non vorrei entrasse direttamente come è succcesso a me
attendo vostre risposte
-
hai levato o formattato anche l SD?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se non erro, quando vai a vendere il tuo cell, non potrà usare il tuo account whatsapp a meno che non utilizza la tua scheda sim
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
-
invece penso proprio di si perchè il cellulare anche senza nessuna sim riesce dopo essere stato resettato a connettersi con quel numero,anche dopo che è stato eliminato l'account..
ma per curiosità dopo che si richiede l'eliminazione dell'account dp quanto tempo non esiste più?
-
comunque si ho provato a formattare tutto ma nn so perche ma non cambia niente:bd::(
-
Strano... A me non fa usare numeri oltre la scheda sim inserita
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
-
ma il problema è che se anche il telefono è senza sim si connette in automatico anche dopo aver eliminato l'account
-
quanti avvisi di notifica ricevete per ogni messaggio su whatsapp?
a me ne sono arrivati 4 per 4 messaggi ricevuti dalla stessa persona mentre ora, da un'altra persona, ho ricevuto un avviso per 2 messaggi
ricordavo che ne arrivava uno per ogni messaggio ma ora mi sorge il dubbio e non capisco la differenza tra due casi che ben ricordo
-
Quote:
Originariamente inviato da
oedem
quanti avvisi di notifica ricevete per ogni messaggio su whatsapp?
a me ne sono arrivati 4 per 4 messaggi ricevuti dalla stessa persona mentre ora, da un'altra persona, ho ricevuto un avviso per 2 messaggi
ricordavo che ne arrivava uno per ogni messaggio ma ora mi sorge il dubbio e non capisco la differenza tra due casi che ben ricordo
Anche io ricevo un messaggio sonoro per ogni messaggio ricevuto anche dalla stessa persona...prova a vedere se lo rifa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Buongiorno,
volevo chiedervi se a Voi WA stamattina funziona, se io provo a mandare un mess mi resta li con l'orologio e se controllo lo stato del sistema mi dice "impossibile verificare lo stato. Puoi controllare lo stato del sistema sul web?" o_O
Grazie
Silvia
Dimenticavo, la connessione dati c'è, mi collego tranquillamente per esempio a Fb!