Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francescozfrancesco
A me personalmente, quando ho fatto il rinnovo, sono trascorse diverse ore se non ricordo male tre o addirittura quattro. Avevo mandato anche una mail, ma poi tutto è andato a buon fine e si è risolto tutto nel migliore dei modi. Attendi magari ancora un pò.
Stamattina, appena acceso whatsapp e mi ha chiesto di eseguire il pagamento, come se ieri non avessi fatto nulla...o_O
Quindi, ho inviato un'altra email, inoltrando la ricevuta del pagamento di whatsapp tramite paypal.
Boh!
-
Quote:
Mariello85
Stamattina, appena acceso whatsapp e mi ha chiesto di eseguire il pagamento, come se ieri non avessi fatto nulla...o_O
Quindi, ho inviato un'altra email, inoltrando la ricevuta del pagamento di whatsapp tramite paypal.
Boh!
Quando l'ho rinnovato io, (con wind, pagamento tramite credito disponibile) il servizio me lo hanno riattivato nello stesso istante... Hai usato il contattaci dalle impostazioni allegando uno screeshot? Alleghi il pagamento e dove lo screen dove ti chiede di pagare...
-
Quote:
monk
Quando l'ho rinnovato io, (con wind, pagamento tramite credito disponibile) il servizio me lo hanno riattivato nello stesso istante... Hai usato il contattaci dalle impostazioni allegando uno screeshot? Alleghi il pagamento e dove lo screen dove ti chiede di pagare...
Li ho contattati tramite email dal pc
-
Quote:
Mariello85
Li ho contattati tramite email dal pc
Boh proverei anche questa che avevo suggerito
Inserendo anche nello spazio il problema, poi vai avanti da in alto a destra
-
Salve, :)
una piccola curiosità che spero qualcuno riesca a chiarire...
ma esattamente le registrazioni vocali effettuate su whatsapp dove vengono salvate??? Sulla memoria del telefono o sulla scheda sd???
E se io cancello definitivamente la conversazione nella quale sono presenti sia file audio che immagini... questi vengono automaticamente cancellati anche dove sono stati archiviati???
Le immagini vengono salvate se non erro nella galleria del telefono... dovrebbe bastare cancellarle dalla galleria per "ripulire" il cellulare da queste immagini o vengono archiviate altrove???
-
Quote:
Alexander39
Mi potresti spiegare i passaggi che dono abbastanza impedito?
scarichi un file manager qualunque, vai in quella cartella e crei il file ;)
Quote:
AngeloPing
Salve
Spero qualcuno riesca a chiarire questo piccolo dubbio...
Invio una immagine salvata nella galleria con whatsapp.
Successivamente cancello questa immagine dalla galleria.
Però noto che è rimasta ancora memorizzata su whatsapp e la si può tranquillamente aprire.
La domanda è questa... per poter cancellare del tutto l'immagine dallo smartphone come posso fare? In modo da non riempire la memoria con immagini o file inutili.
Devo selezionarla da whatsapp e poi eliminarla da li oppure basta cancellare tutta la conversazione e quindi di conseguenza l'immagine?
sta tutto in /whatsapp/media o sulla sd esterna o nella memoria interna, dipende
Quote:
Cosmospin
Volevo intendere con Whatsapp già installato cmq... Ho provato a inserire la cartella dove mi è stato detto ma non ha trovato il backup come mai?
no, a whatsapp installato no....... il ripristino lo fa solo in fase di configurazione
Quote:
PinoCampagna
Salve a tutti!
Ogni volta che invio un video a qualcuno tramite WhatsApp, la qualità nei fotogrammi si perde notevolmente; compare una barra verde sotto ed i colori delle figure si sdoppiano. Ho notato che altri telefoni non hanno questo difetto. Qualcuno sa se esiste un modo per risolvere il problema?
hai rom custom?
Quote:
crew
un'informazione, monto la stock lollipop con linear kernel, ho aggiornato alla beta di whatsapp per avere le notifiche heads up, ma ora se son in un chat che sto scrivendo ed inserendo una faccina, se mi arriva un messaggio e quindi mi compare il banner di notifica in alto, la tastiera si sdoppia e mi rimane in basso la tastiera ed in alto la parte con tutte le faccine occupandomi tutto lo schermo, per farla tornare normale devo eliminare la banda di notifica heads up, tornare indietro e riaprire la tastiera..anche a voi succede? avete idea di come risolvere? ho paura che sia un bug della versione beta però mai direi mai :D
un bug della versione.... prova la beta o aspetta bugfix o riporta il problema ai dev
-
Ciao ragazzi.
Ho un problema abbastanza fastidioso col telefono di mio padre. In pratica lui ha molti numeri in rubrica e gli ho da poco messo Whatsapp, però nonostante questi siano ordinati in modo che venga visualizzato prima il cognome e poi il nome, nella lista dei contatti di Whatsapp vengono visualizzati in modo opposto: prima il nome e poi il cognome. Avendo tanti contatti gli risulta difficile trovarli e, non essendo molto pratico di smartphone, va in paranoia col fatto di dover usare la funzione cerca.
Sapreste dirmi se c'è un modo per fare si che venga visualizzato prima il cognome e poi il nome? Vi sarei davvero molto grato se riusciste ad aiutarmi! :D
-
ho un problemino con l' applicazione , nell upload mi limita il video al max a 11 secondi ? ho provato di tutto senza risolvere ... uff ... soluzioni ?
-
Quote:
monk
Boh proverei anche questa che avevo suggerito
Inserendo anche nello spazio il problema, poi vai avanti da in alto a destra
Fatto anche cosi, ma ad ora nessuna risposta...:(
Non so più che fare...
-
Quote:
Mariello85
Fatto anche cosi, ma ad ora nessuna risposta...:(
Non so più che fare...
strano...
Controlla se la sincronizzazione o sincronizzazioni sono attive..., oppure
vai dove gestisci le applicazioni , resetta i dati applicazione, disistallala e reinstallala