Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti,
Ho un Galaxy s3 con Android 4.4.4 Slimkat, ma non riesco a mandare alcun video con whatsapp perché mi dice Che whatsapp si è chiuso in modo anomalo ogni volta mi fa questa cosa.Mi potete aiutare? grazie
Un saluto a tutti
-
Devo riscaricare un video da whatsapp che per errore ho cancellato dalla galleria,ma se clicco sull' anteprima del video nella coversazione mi esce il messaggio "spiacenti ma questo file non è presente sulla tua scheda SD". Come posso fare per riscaricarlo? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Devo riscaricare un video da whatsapp che per errore ho cancellato dalla galleria,ma se clicco sull' anteprima del video nella coversazione mi esce il messaggio "spiacenti ma questo file non è presente sulla tua scheda SD". Come posso fare per riscaricarlo? Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Devi richiedere al mittente di inviarlo nuovamente
Quote:
tonidr
Buonasera a tutti,
Ho un Galaxy s3 con Android 4.4.4 Slimkat, ma non riesco a mandare alcun video con whatsapp perché mi dice Che whatsapp si è chiuso in modo anomalo ogni volta mi fa questa cosa.Mi potete aiutare? grazie
Un saluto a tutti
Hai provato a cancellare i dati?
-
Ho già provato a cancellare i dati e tutta là cronologia ma non funziona da quando ho kitkat non mi va più
-
Buongiorno
A seguito della rimozione della sim dal mio s2 ho riscontrato il seguente problema al momento del re inserimento della sim
Provo ad aprire whatsap , mi esce il messaggio reinizializzazione, lavora per qualche secondo e chiude l'applicazione.
Provo a disistallare e reinstallare piu volte non ottenendo nulla
Provato a pulire con cleaner, terminare da task ecc tutto senza alcun successo.
Fatto anomalo, se mi viene inviato un messaggio mi compare la notifica del messaggio ricevuto ma come clicco per aprire mi riporta alla schermata peincipale , inserire nome ecc...e si torna a capo...
Cosa posso fare per risolvere questa problematica?
Grazie anticiptamente
-
Quote:
MariaGrazia84
Buongiorno
A seguito della rimozione della sim dal mio s2 ho riscontrato il seguente problema al momento del re inserimento della sim
Provo ad aprire whatsap , mi esce il messaggio reinizializzazione, lavora per qualche secondo e chiude l'applicazione.
Provo a disistallare e reinstallare piu volte non ottenendo nulla
Provato a pulire con cleaner, terminare da task ecc tutto senza alcun successo.
Fatto anomalo, se mi viene inviato un messaggio mi compare la notifica del messaggio ricevuto ma come clicco per aprire mi riporta alla schermata peincipale , inserire nome ecc...e si torna a capo...
Cosa posso fare per risolvere questa problematica?
Grazie anticiptamente
Ciao, utilizzi lo stesso numero su un altro dispositivo?
-
Si ho messo la scheda in un altro telefono prima di rimetterlo nel mio samsung ho disattivato account e disinstallato app... reistallato app su samnsung si blocca quando deve fare inizializzazione... ho provato anche a rimetterlo da capo nell altro telefono e funziona mi fa fare istallazione da capo ma nel samnsung no
-
-
Quote:
davide676
hai fatto back up prima?
No mai fatto e applicazione di whats app fa una cartella in automatico
-
Quote:
MariaGrazia84
Si ho messo la scheda in un altro telefono prima di rimetterlo nel mio samsung ho disattivato account e disinstallato app... reistallato app su samnsung si blocca quando deve fare inizializzazione... ho provato anche a rimetterlo da capo nell altro telefono e funziona mi fa fare istallazione da capo ma nel samnsung no
È possibile utilizzare lo stesso numero su un solo dispositivo, altrimenti uno dei due sarà disconnesso automaticamente
Quote:
MariaGrazia84
No mai fatto e applicazione di whats app fa una cartella in automatico
Lo esegue alle 4:00 solo se il dispositivo è acceso