Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
ho un samsung trend lite da circa 2 mesi, sul quale ho installato da subito whatsup. Il problema che riscontro è che mi "sballa" sempre gli orari di ultimo accesso dei miei contatti. Anche se ho appena chattato con mio contatto, se guardo sotto il suo nome mi dice "ultimo accesso ieri ore 23" ....... ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma è uguale; secondo voi cosa può essere e cosa potrei fare per ovvviare a questo problema ?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
agil
-
ciao a tutti... a mia sorella ogni tanto non arrivano alcuni messaggi su whatsapp...es: io gli invio un messaggio, mi compare la doppia spunta grigia ma lei non riceve niente, ma non lo fa sempre... ogni tanto e un po con tutti i contatti... gli altri messaggi invece tutto regolare... lei legge e le spunte mi diventano blu.... da cosa può dipendere?
grazie
-
Ragazzi a me ogni tanto si blocca,resta la schermata bianca e sono costretto a disinstallare e installare nuovamente whatsapp. help
-
Buon Giorno,
Ho un problema con i media condivisi tra i miei vari contatti. E' successo che alcuni contatti abbiano i media mischiati tra di loro. Ovvero se clicco sui dettagli di un contatto, e visualizzo l'elenco delle foto condivise, succede che tra le foto inviate/ricevute con il contatto "silvia" vedo anche alcune foto del contatto "cristina" e viceversa.
Ho provato a reinstallare o ripristinare il backup, anche con titanium backup, ma nulla.
Il problema è stato notato, per quel che ho potuto vedere ma non posso tornare in dietro per verificarlo, quando sono passato da Samsung S4 a Lg G3.
Nel passaggio ho copiato la cartella di Whatsapp, cosa che ho sempre fatto in questi anni, da un telefono a l'altro prima di installare Whatsapp e fargli recuperare il backup.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
-
Problema con whatsapp.. Non appena clicco per inserire un'emoticon mi crasha. E assieme a lui crasha anche messenger. Ho pulito la cache. Qualche altra idea?
-
Salve a tutti. Io ho una domanda su whatsapp: sono già 2 volte che dopo aver formattato il telefono perdo la licenza eche avevo acquistato per 3 anni. Come di fa a mantenere l'app anche dopo aver formattato? Non me ne frega niente delle conversazioni e tutto il resto, ma il problema è che se formatto dopo aver acquistato la licenza poi whatsapp "mi tratta" come se fossi nuovo e mi offre 1mese gratis per poi chiedermi soldi. È un problema solo mio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxmolder
Salve a tutti. Io ho una domanda su whatsapp: sono già 2 volte che dopo aver formattato il telefono perdo la licenza eche avevo acquistato per 3 anni. Come di fa a mantenere l'app anche dopo aver formattato? Non me ne frega niente delle conversazioni e tutto il resto, ma il problema è che se formatto dopo aver acquistato la licenza poi whatsapp "mi tratta" come se fossi nuovo e mi offre 1mese gratis per poi chiedermi soldi. È un problema solo mio?
sicuro di non averla sotto la voce " i miei ordini" cliccando rotella in alto a destra di google play?
-
Quote:
foxmolder
È parecchio strano....... la licenza è associata all'account (numero di telefono) non alla applicazione (infatti é gratis sullo store). Cosi a freddo mi viene solo di contattare l'assistenza.......
-
Quote:
Gege98
È parecchio strano....... la licenza è associata all'account (numero di telefono) non alla applicazione (infatti é gratis sullo store). Cosi a freddo mi viene solo di contattare l'assistenza.......
infatti..., anche a me è capitata la stessa cosa dopo averla disistallata perchè mi dava errori, installata normalmente mi dava abbonamento scaduto di proseguire all'abbonamento, quindi disistallata nuovamente e presa dai "miei ordini" caso o meno ha funzionato...
-
Quote:
Enigmisth
Buon Giorno,
Ho un problema con i media condivisi tra i miei vari contatti. E' successo che alcuni contatti abbiano i media mischiati tra di loro. Ovvero se clicco sui dettagli di un contatto, e visualizzo l'elenco delle foto condivise, succede che tra le foto inviate/ricevute con il contatto "silvia" vedo anche alcune foto del contatto "cristina" e viceversa.
Ho provato a reinstallare o ripristinare il backup, anche con titanium backup, ma nulla.
Il problema è stato notato, per quel che ho potuto vedere ma non posso tornare in dietro per verificarlo, quando sono passato da Samsung S4 a Lg G3.
Nel passaggio ho copiato la cartella di Whatsapp, cosa che ho sempre fatto in questi anni, da un telefono a l'altro prima di installare Whatsapp e fargli recuperare il backup.
Qualcuno ha una soluzione?
Grazie
Rettifica... ho scoperto che in realtà lui non mischia... ma ha sovrascritto alcune foto con altre! Ho perso una marea di foto e ho una marea di doppioni con nome e data, dell'originale, ma con immagine clonata da un'altro contatto.