Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, volevo regalare un abbonamento ad un mio amico dalla durata di 5 anni (quello da 3.71$), premetto che non ho G Wallet, ma voglio pagarlo tramite la mia carta e Paypal. Ok, vado in Contatti, Paga per un amico, seleziono il contatto e scelgo l'opzione con estensione a 5 anni, poi Invio URL.
Quando però vado a cliccare sul link che mi arriva nella casella di posta, questo
Allegato 128946
è quello che mi appare, ovvero il pagamento da 0.89€, non quello da 3€ x i 5 anni.
Sapreste aiutarmi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shikaiya
Ragazzi. Non riesco a procedere con l'installazione di whatsapp:
(Immagini cancellate)
Suggerimenti? Grazie mille
@-;--
Edita l'immagine. ..e cancella il numero di telefono
-
Ragazzi. Non riesco a procedere con l'installazione di whatsapp:
Allegato 128997
Allegato 128998
Grazie mille!
-
Ho un problema, sono passato da whatsapp beta a whatsapp del play Store, ho fatto il backup delle conversazioni e non lo legge "db.crypt8" , reinstallando la beta il backup viene ripristinato e poi reinizializza da capo all'infinito
-
Problema
Oggi ho notato che quando mando un messaggio poi quando viene letto visualizzo le spunte blu.
Se clicco sul messaggio non mi fa vedere la i per vedere l orario di lettura.
Succede solo a me?
-
Quote:
Emanuele820
Oggi ho notato che quando mando un messaggio poi quando viene letto visualizzo le spunte blu.
Succede solo a me?
Se ti riferisci ai gruppi, la "I" compare solo sui tuoi messaggi
-
No su tutte le conversazioni mi fa la doppia spunta blu clicco sul messaggio e non c è la i
-
Quote:
Emanuele820
No su tutte le conversazioni mi fa la doppia spunta blu clicco sul messaggio e non c è la i
Quanto tempo è che non aggiorni whatsapp??
-
Quote:
attica
Hai visibile la voce "i miei ordini" anche da smartphone o tablet?
Io lo vedo solo da pc..
Esatto dal pc.., dall'app era sotto "iscrizioni", ora non c'è , forse perchè è installata? misteri
Quote:
Emanuele820
Succede solo a me?
Tieni premuto 2 secondi il messaggio che hai inviato e letto, e in alto a sinistra del cestino c'è la I nel cerchiolino, ci tappi sopra e visulizzi le info lettura/consegna
-
Scusate , ma come faccio ad inserire una richiesta se in alto non dice Nuovo Thead ma Subito "Rispondi" ??? Grazie per l'aiuto