Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, dopo l'aver misteriosamente perso metà dei media inviati/ricevuti su Whatsapp... ( tra cui molte foto di cui mi girano ancora le P... :P ) ho deciso che forse è il caso di ripulire un pò whatsapp.
1) C'è modo di ripulire le conversazioni in modo comodo? anche con l'uso di app secondarie
2) C'è modo di eventualmente archiviare parte di una conversazione, senza cancellarla, in modo da poterci riaccedere al bisogno? anche con l'uso di app secondarie
3) C'è modo di ripulire i media ma tenendoli conservati? anche con l'uso di app secondarie
4) Ho notato che se cancelli una foto direttamente dalla cartella whatsapp quest'ultima rimane visibile nella conversazione come immagine in miniatura sfocata. Se si trova una immagine cosi e possibile recuperarla? anche con l'uso di app secondarie
-
Ciao a tutti! Avrei un quesito...ho inviato un messaggio whatsapp ad un amico, e ho visto che l'ha letto, ma per quale motivo l'orario della sua ultima visita indica un orario precedente rispetto a quando ha letto il mio messaggio? Grazie a chiunque saprà rispondermi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Buongiorno, dopo l'aver misteriosamente perso metà dei media inviati/ricevuti su Whatsapp... ( tra cui molte foto di cui mi girano ancora le P... :P ) ho deciso che forse è il caso di ripulire un pò whatsapp.
1) C'è modo di ripulire le conversazioni in modo comodo? anche con l'uso di app secondarie
2) C'è modo di eventualmente archiviare parte di una conversazione, senza cancellarla, in modo da poterci riaccedere al bisogno? anche con l'uso di app secondarie
3) C'è modo di ripulire i media ma tenendoli conservati? anche con l'uso di app secondarie
4) Ho notato che se cancelli una foto direttamente dalla cartella whatsapp quest'ultima rimane visibile nella conversazione come immagine in miniatura sfocata. Se si trova una immagine cosi e possibile recuperarla? anche con l'uso di app secondarie
Puoi salvare i file delle chat che credo siano in database e tenerle su PC o scheda sd esterna.
4) credo di no, quella sfocata è una immagine memorizzata nella cache.
-
Quote:
Pantaebasta
Ciao a tutti! Avrei un quesito...ho inviato un messaggio whatsapp ad un amico, e ho visto che l'ha letto, ma per quale motivo l'orario della sua ultima visita indica un orario precedente rispetto a quando ha letto il mio messaggio? Grazie a chiunque saprà rispondermi!
Risposta semplice.
Ha il "pop up"...a schermo.
Permette di leggere e vedere i messaggi senza aprire l'app.....
-
Quote:
royy7
Risposta semplice.
Ha il "pop up"...a schermo.
Permette di leggere e vedere i messaggi senza aprire l'app.....
Grazie! Io pensavo che le famose spunte blu non uscissero alla semplice visualizzazione del pop up a schermo, ma solo se si apriva l'app...
Beh...non si smette mai di imparare! :p
-
ciao a tutti, ho un galaxy w e ho la rom AOIP, praticamente ogni 2 o 3 volte che entro su whatsapp mi dice che devo verificare il numero e ogni volta devo stare 10 minuti a confermare il numero e aspettare il caricamento. ho greenfy se può essere utile saperlo. mi aveva fatto lo stesso problema tempo fa quindi lo disinstallata però non mi leggeva il file di backup perchè era cript.8 mentre il cript.7 me lo leggeva e adesso ho di nuovo lo stesso problema e vorrei evitare di disinstallarla per non perdere le conversazioni
-
Ragazzi perche quando ho la tastiera bloccata e mi arriva un messo non si illumina?
In pratica non riesco a sapere se c'è un nuovo mess se ogni volta non controllo sbloccandolo
LG l5 con cyano 10.2
-
salve ho un nexus 5 da poco aggiornato a 5.0.1. dopo aver aggiornato ho installato whatsapp ma con quest'ultima non sento più il suono di quando invio un messaggio. ovviamente la casella suoni di invio e entrata è attiva infatti il suono in entrata lo sento, quello in uscita no. avete avuto problemi simili?
-
Quote:
Sandroid90
Ciao a tutti! sono nuovissimo! mi sono iscritto soltanto per condividere una soluzione che ho trovato a un problema che a quanto pare è comune a molti leggendo questa raccolta. Si tratta delle notifiche in ritardo di whatsapp che IN WIFI arrivano solo quando si sblocca lo schermo (nonostante tutte le impostazioni sullo standby siano corrette, no battery doctor, task killer ecc ecc) oppure addirittura serve aprire l app per farle arrivare tutte assieme. Bene, dopo aver spulciato decine e decine di pagine su questo forum e su google per cercare di risolvere questo fastidioso problema sul mio S3 neo, ho risolto semplicemente facendo un reset di fabbrica del mio modem (Sitecom). Da 5 giorni che l ho fatto, non ho avuto piu alcun minimo ritardo, che invece prima avevo spesso nell' arco di una giornata e che mi costringeva di continuo ad aprire l app per vedere se avevo notifiche. Spero questo consiglio possa essere utile ad altri.
Tu che router hai? Perche ho acquistato un router nuovo e ho notato oggi che mi da lo stesso problema tuo, cosa che con quello vecchio non succedeva.
-
Quote:
Avantarno
Tu che router hai? Perche ho acquistato un router nuovo e ho notato oggi che mi da lo stesso problema tuo, cosa che con quello vecchio non succedeva.
Ho un Sitecom 300N! che con il mio vecchio S advance non mi aveva mai dato problemi, ma da quando ho preso l S3 neo mi ha fatto tribulare dal primo giorno. Se il tuo router è nuovo non penso che la soluzione possa essere un reset di fabbrica, pero provare non costa niente ;)