Visualizzazione stampabile
-
Altra domanda, inviando un messaggio ad un altro utente a cui prima visualizzavo le spunte blu, da ieri ho notato che ha ricevuto il messaggio ma non l'ha letto...eppure era online...che significa? Ha disattivato le spunte blu, sempre che sia possibile..o non ha volontariamente letto? Può essere che il suo smartphone abbia problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pantaebasta
Altra domanda, inviando un messaggio ad un altro utente a cui prima visualizzavo le spunte blu, da ieri ho notato che ha ricevuto il messaggio ma non l'ha letto...eppure era online...che significa? Ha disattivato le spunte blu, sempre che sia possibile..o non ha volontariamente letto? Può essere che il suo smartphone abbia problemi?
Se ti ha risposto ha disabilitato la visualizzazione delle spunte (puoi farlo dalle opzioni Privacy).
Se invece non ha risposto evidentemente non ha voluto leggere. :D
-
c'è un modo per far si che l'app salvi tutti i media nella microsd esterna invece di intasare la memoria del cell?
-
Quote:
NiloGlock
Se ti ha risposto ha disabilitato la visualizzazione delle spunte (puoi farlo dalle opzioni Privacy).
Se invece non ha risposto evidentemente non ha voluto leggere. :D
Mi ha risposto ora, ma il messaggio precedente risulta non letto...quindi è come dici tu.
Comunque io quell'opzione di disabilitare la lettura del messaggio non l'ho sul mio samsung...
-
Quote:
royy7
Risposta semplice.
Ha il "pop up"...a schermo.
Permette di leggere e vedere i messaggi senza aprire l'app.....
come si fa ad usarlo
-
Devi andare sulle impostazioni di whatsapp, poi su notifiche e scorri fino a quando non leggi " notifiche a comparsa" clicchi sopra e decidi se renderla visibile solo a schermo acceso,spento oppure se mostrarla sempre in base alle tue esigenze.
-
che succede al server di whatsapp?
bloccati in invio?
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
che succede al server di whatsapp?
bloccati in invio?
Confermo...
-
mi aggrego, sbloccato ora dopo mezzoretta...... qualcuno ha controllato lo status su twitter?
edit: nada, direi che sono problemuci nostri ;):D
-
La telecronaca è finita??
Cerchiamo di non fare post inutili....