Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi.. ho un problema nel trasferimento delle conversazioni:
Praticamente avevo dei problemi al cellulare e l'ho dovuto ripristinare.. ho anche cambiato scheda sd, sostituendola con una di maggiore capienza..
Ma prima di tutto ovviamente ho effettuato il backup delle conversazioni, e fino a qui nessun problema.
Ho anche copiato la cartella "Whatsapp" dalla scheda sd vecchia sul pc, per evitare di perdere conversazioni a cui tengo molto.
Ho ripristinato il cellulare, ho incollato la cartella Whatsapp sulla micro sd nuova, ma quando tento di ripristinare il database dei messaggi, mi appare "Spiacenti, non siamo stati in grado di ripristinare la tua cronologia messaggi dal backup".
Questo appare anche quando inserisco la micro sd vecchia.
Ho provato tantissime volte, ma appare sempre la stessa scritta.. Come posso recuperare le conversazioni? Sono importantissime :(
Eppure il backup era andato a buon fine.. se fosse stato danneggiato, mi sarebbe apparso "cronologia dei messaggi danneggiata", no? :(
-------
edit
Allegato 130537Allegato 130538
Come vedete Whatsapp riconosce l'ultimo backup.. nell'altro screenshot vi è il rispettivo file.. ma non capisco perché non riesce ad importarlo.
-
Inserisci la cartella del backup sulla memoria interna anziché micro SD(Ovviamente nella cartella Whattsapp etc etc) .
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
Inserisci la cartella del backup sulla memoria interna anziché micro SD(Ovviamente nella cartella Whattsapp etc etc) .
Ho provato, ma non cambia nulla purtroppo :(
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Vi contatto per un problema su whatsapp che mi sta facendo impazzire. Da ieri mattina praticamente non riesco piu ad usarlo. Mi chiede di continuo di verificare il mio numero, come se qualcuno lo stesse utilizzando su un altro dispositivo!!! Ogni volta che lo reinserisco mi fa procedere ma senza inviarmi il codice di verifica. Alcune volte mi fa rientrare per tipo 10 minuti altre volte neanche quello. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Ho un Smasung W I8150 con ROM AOIP. Non penso dipenda dalla ROM l'ho sempre utilizzato cosi. Aiutatemi o_O
-
Problema dovuto a differenza di versione? Prova a mandare una mail allo staff di whatssap. Ricordo che in un aggiornamento parlarono di miglioramento del sistema di backup... Probabilmente è dovuto a quello!
-
Ho gia contattato l'assistenza ma niente. Mi hanno risposto cosi:
"Hi, Thanks for your message. Sorry for the inconvenience. We were experiencing a temporary outage. Our service is now restored. Thank you for your patience.
If you have any other questions or concerns, please feel free to contact us. We would be happy to help!"
Non so piu cosa fare, cosa intendi per differenza di versione?
-
Quote:
Oneshoot
Problema dovuto a differenza di versione? Prova a mandare una mail allo staff di whatssap. Ricordo che in un aggiornamento parlarono di miglioramento del sistema di backup... Probabilmente è dovuto a quello!
Non so, potrebbe anche essere un problema dovuto a differenza di versione.. però i backup datati riesce a ripristinarli.. (a me interessa ovviamente l'ultimo).
Puoi dirmi l'email dello staff di whatsapp? Chissà se risponderanno..
Ti ringrazio per l'aiuto.
-
Quote:
roby1208
Non so, potrebbe anche essere un problema dovuto a differenza di versione, dato che i backup datati riesce a ripristinarli.. (a me interessa ovviamente l'ultimo).
Puoi dirmi l'email dello staff di whatsapp? Chissà se risponderanno..
Ti ringrazio per l'aiuto.
La puoi trovare sul Play Store.
-
Ho ricevuto un messaggio a cui poter ora non voglio rispondere e non voglio che sappiano che l'ho letto.
L'ho letto tramite il pannello notifiche e subito dopo ho ibernato l'app con Greenify.
Mi sapete dire se così sono comparsi i due tick blu al contatto in questione? Grazie
-
Ho cambiato da una settimana telefono e sono passato ad s3..nel vecchio faccio il backup delle conversazioni di wzp cosi da trovarmele sul nuovo..invece vado sul nuovo,riattivo wzp e nulla,nessun file da copiare..le conversazioni restano al vecchio cell..come mai?cosa devo fare?leggendo il vostro forum ho risolto tante cose,spero mi risolviate anche qst se è una cosa che è possibile fare..grazie mille in anticipo!