Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema piuttosto fastidioso: Non mi arrivano le notifiche di whatsapp, mi arrivano solo quando lo apro, la sincronizzazione è attiva ma comunque non mi arrivano i messaggi! È un problema dei server di whatsapp o è solo un problema mio?
Inviato dal mio GT-I9301I S3 Neo con Motore Bi-turbo rotary da 380 cv con freni atomici xD usando Androidiani App
-
Scarica PNF no root o root in base se lo hai o meno
-
Ciao ragazzi, sapete se è possibile trasferire le proprue conversazioni da android ad iphone ? Tra qualche settimana dovrei prendere un iphone e ho visto che su internet ci sono vari thread aperti ma che non portano a nessuna soluzione. Da quel che ho capito l app per ios utilizza un file di backup che termina con .sqlite che è un tipo di file diverso dal backup di android. se qualcuno di voi conosce un metodo per convertire il file .crypt in .sqlite potrebbe gentilmente indicarmelo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuscio2
Ciao ragazzi, sapete se è possibile trasferire le proprue conversazioni da android ad iphone ? Tra qualche settimana dovrei prendere un iphone e ho visto che su internet ci sono vari thread aperti ma che non portano a nessuna soluzione. Da quel che ho capito l app per ios utilizza un file di backup che termina con .sqlite che è un tipo di file diverso dal backup di android. se qualcuno di voi conosce un metodo per convertire il file .crypt in .sqlite potrebbe gentilmente indicarmelo ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per quanto ne so io non si può.
Sono sistemi diversi.
-
Quote:
cuscio2
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
come detto sopra, non è possibile..
leggi qui
WhatsApp FAQ - Ho un nuovo telefono Android. Come faccio a spostare la mia cronologia chat?
-
E come devo fare a passarlo?grazie mille sei l unico ke mi ha risposto..
Quote:
Beatriz
[quote name="prov81" post=6424401]Ho cambiato da una settimana telefono e sono passato ad s3..nel vecchio faccio il backup delle conversazioni di wzp cosi da trovarmele sul nuovo..invece vado sul nuovo,riattivo wzp e nulla,nessun file da copiare..le conversazioni restano al vecchio cell..come mai?cosa devo fare?leggendo il vostro forum ho risolto tante cose,spero mi risolviate anche qst se è una cosa che è possibile fare..grazie mille in anticipo!
Domanda forse scema ma non l'hai scritto: hai passato il file di backup dal vecchio tel al nuovo?[/QUOTE]
-
Ciao a tutti, è possibile mettere il tema di Whatsapp dell'iPhone su Android? Vedi foto: http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ca2422764d.jpg
Uso da sempre @@@@@@@ ma non c'è nulla che mi soddisfi a pieno. Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
Peerless
Quella mod non è ben vista qui... Occhio ;)
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4288927
-
Quote:
NiloGlock
Chiedo venia. Se potete, censurate il messaggio.
-
Quote:
prov81
E come devo fare a passarlo?grazie mille sei l unico ke mi ha risposto..
Collega il vecchio tel al pc, copia la cartella, attacca il nuovo e copia la cartella. Ovviamente nel nuovo, devi copiarla seguendo lo stesso percorso (mi sembra whatsapp/database)