Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti mi sono appena iscritta...sono passata nella sezione per salutare
ho bisogno di voi!!!oggi é arrivato il mio nuovo xiaomi mi4
vi chiedo scusa ma sono a 0 nel senso che di smanettare con il tel non sono proprio capace.....lo so che probabilmente non è il tel adatto a una che non ci capisce niente di queste cose ma mi piaceva troppo e lo preso lo stesso confidando nell'aiuto di voi che ne capite.....
il mio primo problema è trasferire le conversazioni di watsapp dal mio vecchio samsung s3 al nuovo mi4
dunque ho fatto il beckapp delle conversazioni poi ho copiato la cartella intera di wathsapp sul mi4 mettendola nella cartella download tramite il pc
a questo punto ho installato watsapp sul mi4 ma non mi ha ripristinato le coversazioni....non capisco dove sbaglio
mi aiutate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
martina80
ciao a tutti mi sono appena iscritta...sono passata nella sezione per salutare
ho bisogno di voi!!!oggi é arrivato il mio nuovo xiaomi mi4
vi chiedo scusa ma sono a 0 nel senso che di smanettare con il tel non sono proprio capace.....lo so che probabilmente non è il tel adatto a una che non ci capisce niente di queste cose ma mi piaceva troppo e lo preso lo stesso confidando nell'aiuto di voi che ne capite.....
il mio primo problema è trasferire le conversazioni di watsapp dal mio vecchio samsung s3 al nuovo mi4
dunque ho fatto il beckapp delle conversazioni poi ho copiato la cartella intera di wathsapp sul mi4 mettendola nella cartella download tramite il pc
a questo punto ho installato watsapp sul mi4 ma non mi ha ripristinato le coversazioni....non capisco dove sbaglio
mi aiutate?
Non va nella cartella download ma nella stessa posizione in cui l'hai trovata cioè in nessuna sottocartella, nella root (nella "radice" della memoria)
-
Ragazzi ho problema sul mio Samsung Tab 3 8 pollici, codice modello SM-T311 versione Android 4.4.2, prima funzionava regolarmente, da sabato notte dopo che mi figlia ha toccato il tablet ha smesso di funzionare, così ho disinstallato l'app, riavviato ed entrato sul Play Store per scaricare l'app Whatsapp ma ahimè compare la scritta "il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Ho fattop anche un reset del tablet senza successo, rimane sempre la stessa scritta!!
Ho installato l'apk però non mi viene riportato dal PlayStore così non vedo nemmeno se ci sono aggiornamenti per quanto riguarda l'app.
Mi potete dire come posso fare?
Grazie
-
Con il computer vai sul ---->sito ufficiale di Whatsapp
scarichi l'app,
colleghi l tab al pc via cavo e trasferici l'apk scaricata sul tab con un semplice copia/incolla
Poi dal tab lanci l'installazione dell'app
Bye
-
Ho dovuto cancellare varie app tra cui whatsapp... l'ho poi reinstallata ma non mi è uscito di ripristinare le conversazioni... ho cercato guide su internet e una mi diceva di rinominare nella cartella Whatsapp --> Database il file .crypt8 ......... il problema è che ho erroneamente cancellato tale file e ora non ho piu niente in quella cartella, cosa posso fare per recuperare quel file???? VI PREGO NON DITEMI CHE E' ANDATO TUTTO PERSO!!!!!!
ho provato con Diskdigger ma non recupera i file .crypt (o non so io come usarlo) ho provato con Dr.Fone ma neanche questo mi ha trovato le conversazioni.... come posso fare?
-
Quote:
Gege98
Non va nella cartella download ma nella stessa posizione in cui l'hai trovata cioè in nessuna sottocartella, nella root (nella "radice" della memoria)
amici non riesco ancora ha copiare le mie conversazioni sul nuovo tel.....smanettando un po mi sono accorta che la cartella whasapp che è sul telefono nella sezione databases ha i file nominati msgstore.db.cryp ecc ecc...quando copio la cartella sul dekstop invece quella sotto sezione dal pc non me la fa vedere...mi dice cartella vuota...ecco forse spiegato il motivo per cui non riesco a importare le conversazioni....il problema è che non capisco perche la cartella nel tel ha i file dentro mentro quando la copio sul pc no!
-
Quote:
martina80
amici non riesco ancora ha copiare le mie conversazioni sul nuovo tel.....smanettando un po mi sono accorta che la cartella whasapp che è sul telefono nella sezione databases ha i file nominati msgstore.db.cryp ecc ecc...quando copio la cartella sul dekstop invece quella sotto sezione dal pc non me la fa vedere...mi dice cartella vuota...ecco forse spiegato il motivo per cui non riesco a importare le conversazioni....il problema è che non capisco perche la cartella nel tel ha i file dentro mentro quando la copio sul pc no!
(dal mio pc i file li vedo, evidentemente per visualizzarli o per copiarli, da amministratrice del pc, devi dare i permessi ai "file nascosti")
prova ovviare diversamente:
Se hai la SD memoria esterna
spegni il telefono nuovo, togli la SD e la metti sul vecchio: copi e incolli la cartella
rimetti la SD sul nuovo, accendi il telefono, cancella i dati dell'applicazione, incolla la cartella SD, nella cartella databases,
avvia l'applicazione, dopo i procedimenti configurazione numero ecc, fai ripristina....
-
Fatto, ma la cosa strana che non lo vede nel PlayStore, possibile?
Eppure c'è una SIM per chiamare e funziona, continua a mettermi che non è compatibile!!
Ma che succede??
AIUTOOOOOOO!!!
-
Ciao, cm faccio a far uscire l icona di whatsapp nei contatti in rubrica??
-
Quote:
Max83
Ciao, cm faccio a far uscire l icona di whatsapp nei contatti in rubrica??
Basta aggiungerli in rubrica...entrare nell'app...e sincronizzare i contatti.
Una volta fatto ciò...in rubrica sarà tutto associato.