Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max83
Ciao, cm faccio a far uscire l icona di whatsapp nei contatti in rubrica??
Ciao, se i tuoi contatti hanno whatsapp ti uscirà in automantico
-
Quote:
TeoValenza
Ciao, se i tuoi contatti hanno whatsapp ti uscirà in automantico
I contatti hanno whatsapp ma non esce l icona... sono gia salvati silla ru rica e da whatsapp ho gia aggiornato... ma non vedo le classiche 2 icone di telefono e whatsapp...
-
Quote:
Max83
I contatti hanno whatsapp ma non esce l icona... sono gia salvati silla ru rica e da whatsapp ho gia aggiornato... ma non vedo le classiche 2 icone di telefono e whatsapp...
Non capisco bene che differenza può fare ma devi controllare nella rubrica le opzioni di visualizzazione dei contatti e degli account ;)
-
Quote:
Gege98
Non capisco bene che differenza può fare ma devi controllare nella rubrica le opzioni di visualizzazione dei contatti e degli account ;)
Cambia che: 1 vedo chi ha whatsapp senza entrare nella app, 2 che posso iniziare una chat dalla rubrica...
Nelle impostazioni ho messo visualuzza tutto...
-
Quote:
Max83
Cambia che: 1 vedo chi ha whatsapp senza entrare nella app, 2 che posso iniziare una chat dalla rubrica...
Nelle impostazioni ho messo visualuzza tutto...
Giustissimo........ sinceramente non so cosa dire, non ho mai sentito che non funzioni, l'unica opzione è quella
Posta uno screen (cancellando informazioni sensibili chiaramente) ma se hai messo le spunte a tutto e settato come vuoi non saprei mi spiace :/
-
si evvai sono riuscita a traferire le chat i whazapp finalmente....
ho solo u'altro piccolo problema in pratica se mi arrivano tipo 5 6 messaggi con lo schermo bloccato quando lo vado a sbloccare sull icona di whazapp mi compare sempre e solo un 1 in rosso sopra l'icona dell'app,mentre sul mio vecchio samsung tipo se avevo 50 mess da leggere sull icona cera il numero 50....soluzioni ? vi ricordo che ho uno xiaomi mi4
-
Quote:
jeremj
Fatto, ma la cosa strana che non lo vede nel PlayStore, possibile?
Eppure c'è una SIM per chiamare e funziona, continua a mettermi che non è compatibile!!
Ma che succede??
AIUTOOOOOOO!!!
Possibile che nessuno mi può aiutare?
-
Quote:
jeremj
Possibile che nessuno mi può aiutare?
Cosi improvviso è strano...... bho... ma la versione in dal sito ufficiale funziona?
Se si basta tenere quella e non c'è nessun problema, rimane sono il mistero, se hai fatto anche un ripristino è un problema della app
-
Allora, siccome dal PlayStore mi usciva la solita scritta dicendo che non era compatibile, ho installato l'app che c'è sul sito ufficiale.
Ora mi sono accorto che l'app è più aggiornata rispetto a quella che ho io sul cell.
Da WhatsApp non mi hanno fatto sapere nulla, vedremo che cosa succederà!!
-
Quote:
DaviXOLO
Ho dovuto cancellare varie app tra cui whatsapp... l'ho poi reinstallata ma non mi è uscito di ripristinare le conversazioni... ho cercato guide su internet e una mi diceva di rinominare nella cartella Whatsapp --> Database il file .crypt8 ......... il problema è che ho erroneamente cancellato tale file e ora non ho piu niente in quella cartella, cosa posso fare per recuperare quel file???? VI PREGO NON DITEMI CHE E' ANDATO TUTTO PERSO!!!!!!
ho provato con Diskdigger ma non recupera i file .crypt (o non so io come usarlo) ho provato con Dr.Fone ma neanche questo mi ha trovato le conversazioni.... come posso fare?
nessuno mi può aiutare??? :'(