La beta del sito ufficiale ha l'aggiornamento atomatico, dovrebbe segnalarteli.....
Prova con recuva da pc, io ho sempre usato solo quello con buoni risultati.... se hai cancellato i backup c'è poco da fare.....
Visualizzazione stampabile
Purtroppo sul PlayStore viene visualizzata quella odiosa scritta!!
Se fosse per altro passerei ad un'altra app!
La cosa più strana che se disinstallo l'app che ho preso dal sito di Whatsapp e vado sul PlayStore mi dice che è incompatibile!
Ma che bravi prima ti prendono i soldi e poi alla prima occasione che hai di formattare ti dicono che non è compatibile?
Poco seri, se non fosse per altro sarei passato a Telegram!!
Cancellare numeri sull'icona di whatsapp
Secondo me è successo qualcosa al dispositivo, di punto in bianco dubito che abbiano tolto il supporto cosi......
Questo si che è un problema esposto come si deve. Togli l'icona e cancella cache e dati di "badge provider" e cache si whatsapp poi riavvia.
Da dove si cancella tutto questo non ho capito dove si trovano i badge provider
EDIT:
Ho provato nelle applicazioni a cancellare i dati e la chance e reinstallare l'applicazione ma mi rimette sempre il numero sull'icona come se ci fosse un messaggio ancora da leggere ma non c'è.
................
Articolo 4 del regolamento:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Ergo, attendi con pazienza.
Grazie.