scusate la domanda stupida, ma se cambio smartphone (e quindi reinstallo whatsapp) passando da android ad altro sistema, perdo tutte le chat aperte?
Visualizzazione stampabile
scusate la domanda stupida, ma se cambio smartphone (e quindi reinstallo whatsapp) passando da android ad altro sistema, perdo tutte le chat aperte?
E' strano che di punto in bianco sia successo qualcosa, però ho percorso tutte le strade possibili.
Stavo provando a fare un hard reset non quello di fabbrica ma tramite i pulsanti, però vedendo i video sembra che bisogna tenere premuto sia il POWER, VOLUME SU e TASTO HOME, ebbene ho provato ma non succede nulla!!
Uffa mi sta proprio dando ai nervi!!!
BonDi, allora ho una domanda. La mia ragazza hai iphone metre io un Android, abbiamo da sempre orari ultimo acceso nascosto e recentemente ho tolto la notifica di lettura. Solo che ora devo capire come faccia lei a leggere i messaggi che gli invio non facendomi comparire la seconda spunta. Lei dice dalla tendina notifiche ma in ogni modo quando arriva al cellulare il messaggio la spunta del "consegnato" non dovrebbe ugualmente comparire?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Se vado OT accetto il richiamo...:p
ma vorrei tanto capire quale sia il problema della visibilità o meno delle spunte di wa..
Per quanto mi sforzi non riesco davvero a capirlo.. sono "gnucco" lo ammetto....http://img89.imageshack.us/img89/2967/6k7w.gif
ma qualcuno ha una spiegazine valida alla... "vessata question"? per gente "gnucca"?http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Thanks
Buongiorno a tutti, mi chiamo Simona.
non vorrei andare offtopic ma qualcosa riguardante questo argomento ho letto però ho trovato solo discussioni abbastanza vecchie (2012)...vorrei chiedervi (forse stesso problema di Sku89).
Ho un Samsung s4 e il mio ragazzo un Iphone5, a noi capita spesso che io le invio un messaggio e rimane con 1 sola spunta (quindi inviato al server)anche per diverse ore se non apre l'app, nonostante lui dice che il messaggio lo vede sulle notifiche a tendina, praticamente appare una spunta fino a quando non accede effettivamente all'applicazione, a me sembra una cosa strana e quasi impossibile penso più semplicemente che abbia internet staccato, anche perchè non succede sempre. Che ne pensate? Grazie in anticipo.
Vi pongo una domanda anche io, posseggo Nexus 5. Mi piacerebbe non ricevere le notifiche di whasapp. E' possibile che voi sappiate far si che non vengano visualizzate notifiche ? Poi quando apro l'app Whastapp li vorrei vedere i messaggi ancora da leggere. Un pò come quando si silenzia un gruppo: io vorrei farlo per tutti i contatti. Possibile ?