Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
Perfetto gentilissimo mi sai dire se c'è un modo per creare uno shortcut ?
Shortcut delle conversazioni?
-
Ultimamente non so il perché ma non mi vengono più fuori ne le immagini e nemmeno i video di whatsapp nella galleria, come posso risolvere?
-
Quote:
mmaattyy
Vi pongo una domanda anche io, posseggo Nexus 5. Mi piacerebbe non ricevere le notifiche di whasapp. E' possibile che voi sappiate far si che non vengano visualizzate notifiche ? Poi quando apro l'app Whastapp li vorrei vedere i messaggi ancora da leggere. Un pò come quando si silenzia un gruppo: io vorrei farlo per tutti i contatti. Possibile ?
Scarica notification off e inserisci whatsapp tra le applicazioni da non notificare ed elimini le notifiche
-
Domanda veloce veloce...
E' possibile vedere i nuovi contatti che si hanno in rubrica che installano whatsapp?
Con l'app per IOS della Apple era possibile vedere in fondo alla lista dei contatti in whatsapp quali installavano l'app recentemente, mentre nella versione Android questa funzione non ce. Si deve scorrere a mano tutta la lista e cercare di capire quali contatti non c'erano prima.
Possibili soluzioni? Installare un app Whatsapp modificata?
Grazie!
-
Salve scusate ma ho un problema fastidioso e snervante la mia ragazza ha un galazxy s5 e io un galaxy grand neo entrambi androind quindi .. quando le invio messaggi e lei non è online rimane sono una spunta e non viene consegnato appena entra le da un errore di watsapp e le compare il messaggio vuoto .. come possiamo risolvere ?
-
Quote:
asanisimasa
Buongiorno a tutti, mi chiamo Simona.
non vorrei andare offtopic ma qualcosa riguardante questo argomento ho letto però ho trovato solo discussioni abbastanza vecchie (2012)...vorrei chiedervi (forse stesso problema di Sku89).
Ho un Samsung s4 e il mio ragazzo un Iphone5, a noi capita spesso che io le invio un messaggio e rimane con 1 sola spunta (quindi inviato al server)anche per diverse ore se non apre l'app, nonostante lui dice che il messaggio lo vede sulle notifiche a tendina, praticamente appare una spunta fino a quando non accede effettivamente all'applicazione, a me sembra una cosa strana e quasi impossibile penso più semplicemente che abbia internet staccato, anche perchè non succede sempre. Che ne pensate? Grazie in anticipo.
Scusate se insisto, qualcuno riesce ad aiutarmi? :)
-
Quote:
asanisimasa
Buongiorno a tutti, mi chiamo Simona.
non vorrei andare offtopic ma qualcosa riguardante questo argomento ho letto però ho trovato solo discussioni abbastanza vecchie (2012)...vorrei chiedervi (forse stesso problema di Sku89).
Ho un Samsung s4 e il mio ragazzo un Iphone5, a noi capita spesso che io le invio un messaggio e rimane con 1 sola spunta (quindi inviato al server)anche per diverse ore se non apre l'app, nonostante lui dice che il messaggio lo vede sulle notifiche a tendina, praticamente appare una spunta fino a quando non accede effettivamente all'applicazione, a me sembra una cosa strana e quasi impossibile penso più semplicemente che abbia internet staccato, anche perchè non succede sempre. Che ne pensate? Grazie in anticipo.
Quote:
asanisimasa
Scusate se insisto, qualcuno riesce ad aiutarmi? :)
1 spunta messaggio inviato con successo
2 spunte messaggio consegnato con successo al telefono del destinatario (connessione internet attiva)
3 spunte il destinatario ha letto il messaggio.
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
1 spunta messaggio inviato con successo
2 spunte messaggio consegnato con successo al telefono del destinatario (connessione internet attiva)
3 spunte il destinatario ha letto il messaggio.
Si lo so ma non intendevo solo questo, volevo dire se era possibile che nonostante la connessione ci sia il messaggio risulti ad una spunta fino a che non accede all'applicazione, avevo letto sul forum che tra iphone e android esisteva questo problema ogni tanto.
-
Vers. Android 2.3.6 Sempre funzionato Watthsapp poi mi chiede di aggiornarlo alla nuova versione , mi dice Scarica ma poi mi dice "Nessuna Connessione Premesso che in WiFi tutto funziona regolarmente , come mai ? grazie per l'eventuale aiuto
-
Quote:
MAttoMatto95
aiutatemi per favore :(
L'up è consentito dopo 24 ore.
attendi con pazienza.