Visualizzazione stampabile
-
Ciao volevo un'informazione: ho archiviato una conversazione di whatsapp, ma non capisco dove andare a prenderla poi se la voglio rileggere. Io non tengo le conversazioni nella schermata iniziale, quindi sono solita cancellarle, ma quella archiviata non capisco dove sia finita, non trovo nulla nelle impostazioni su come visualizzarla.
Grazie e buon anno
-
Quote:
Originariamente inviato da
SaraPn
Ciao volevo un'informazione: ho archiviato una conversazione di whatsapp, ma non capisco dove andare a prenderla poi se la voglio rileggere. Io non tengo le conversazioni nella schermata iniziale, quindi sono solita cancellarle, ma quella archiviata non capisco dove sia finita, non trovo nulla nelle impostazioni su come visualizzarla.
Grazie e buon anno
Le puoi trovare in fondo alla schermata delle coversazioni... ;)
-
Quote:
NiloGlock
Le puoi trovare in fondo alla schermata delle coversazioni... ;)
No, quella schermata mi appare solo una volta, ma se cancello anche le conversazioni con altre persone, sparisce pure quella. Non capisco
P.s. Ho fatto una prova ora e stavolta ha funzionato per la prima volta! Curioso che le altre 10 volte invece sparisse sempre.
-
Quote:
MAttoMatto95
Salve scusate ma ho un problema fastidioso e snervante la mia ragazza ha un galazxy s5 e io un galaxy grand neo entrambi androind quindi .. quando le invio messaggi e lei non è online rimane sono una spunta e non viene consegnato appena entra le da un errore di watsapp e le compare il messaggio vuoto .. come possiamo risolvere ?
Sull S5 fai pulizia generale file inutili
Impostazioni > generale > memoria quindi tapp su: Dati nella cache
Se non risolve, impostazioni > applicazioni > gestisci applicazioni > whatsapp: cancella dati. Qui l apllicazione viene resettata quindi da riconfigurare.
-
Ragazzi a cosa può essere dovuta la lentezza nella chiusura? Alle molte chat? Mi riferisco al fatto che su s4 stock tenuto perfettamente a livello app e aggiornamenti quando premo il tasto back ci impiega anche 3 secondi per tornare alla home del telefono. Come potrei provare a velocizzare? Escludendo reset ovviamente :)
-
Quote:
Oneshoot
Ragazzi a cosa può essere dovuta la lentezza nella chiusura? Alle molte chat? Mi riferisco al fatto che su s4 stock tenuto perfettamente a livello app e aggiornamenti quando premo il tasto back ci impiega anche 3 secondi per tornare alla home del telefono. Come potrei provare a velocizzare? Escludendo reset ovviamente :)
wipe cache che non elimina dati ma spazzatura riavviare il terminale e controllare eventuali applicazioni in background...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
wipe cache che non elimina dati ma spazzatura riavviare il terminale e controllare eventuali applicazioni in background...
Dici da recovery giusto?
-
Quote:
Oneshoot
Dici da recovery giusto?
Esatto
Io con l' S5 vado dalle impostazioni, generale, memoria, e tappo, "Dati nella cache" e cancello
Vedi tu ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Esatto
Io con l' S5 vado dalle impostazioni, generale, memoria, e tappo, "Dati nella cache" e cancello
Vedi tu ;)
Quel passaggio lo faccio sempre...ma non risolve. È come farlo da recovery?
-
Quote:
Oneshoot
Quel passaggio lo faccio sempre...ma non risolve. È come farlo da recovery?
Prova!
A mio parer non cambia nulla