Visualizzazione stampabile
-
Per risolvere il problema della suoneria dei messaggi whatsapp, basta accedere all'app e togliete la spunta in impostazioni/notifiche/suoneria per contatti.
Io ho un altro problema: in impostazioni ho disattivato il salvataggio automatico dei file ricevuti nelle conversazioni, ma si salvano cmq nella galleria e, se li cancello manualmente, non li visualizzo più neanche nella chat: cosa devo fare per farli restare solo nella chat?!?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Micia83
Per risolvere il problema della suoneria dei messaggi whatsapp, basta accedere all'app e togliete la spunta in impostazioni/notifiche/suoneria per contatti.
Io ho un altro problema: in impostazioni ho disattivato il salvataggio automatico dei file ricevuti nelle conversazioni, ma si salvano cmq nella galleria e, se li cancello manualmente, non li visualizzo più neanche nella chat: cosa devo fare per farli restare solo nella chat?!?
Grazie.
Credo eliminarli manualmente dalla cartella dei ricevuti ! Così nella chat rimane una anteprima in cache.
-
Quote:
Oneshoot
Credo eliminarli manualmente dalla cartella dei ricevuti ! Così nella chat rimane una anteprima in cache.
No, riceversti il messaggio che avvisa del fatto che il file non è presente nella SD ;)
Purtroppo non è possibile.
-
Quote:
NiloGlock
No, riceversti il messaggio che avvisa del fatto che il file non è presente nella SD ;)
Purtroppo non è possibile.
Pensavo intendesse le anteprime in chat! Effettivamente ha poco senso. No non puoi cancellare il file localmente e aprirlo da chat poiché si apre dalla chat avendolo salvato in locale.
-
Ciao a tutti. Ho effettuato un backup di whatsapp del mio nexus 5 da nexus root toolkit. Però quando vado a riprstinare il file sul telefono, non mi compare nulla! Cosa devo fare? il file backuppato si chiama com.whatsapp.ab
-
Ma che razza di comportamente ha Whatsapp verso i clienti che hanno un problema!! PAZZESCO!! Ecco quello che mi è capitato.
Io:
Buongiorno,
mi serve il vostro aiuto, ho un Samsung Tab 3 8 pollici (SM-T311) wi-fi 3g con scheda SIM, mi
potete dire come mai sul PlayStore non riesco a scaricare Whatsapp?
Esce fuori la scritta "il tuo dispositivo non e compatibile con questa
versione"
Inizialmente quando avevo acquistato il Tablet avevo acquistato regolarmente sul Playstore la vostra applicazione.
La versione firmware del mio Tablet e la 4.4.2!!
Vi ringrazio, spero venga risolto al piu presto.
Grazie
Risposta Whatsapp:
Salve,
Grazie per il tuo messaggio.
WhatsApp è stato specificamente creato per gli smartphone e non è compatibile con i tablet o altri dispositivi diversi dagli smartphone. Attualmente non supportiamo questi dispositivi e non prevediamo di farlo nel prossimo futuro.
Nota che se stai usando WhatsApp su un dispositivo non supportato, non possiamo fornirti alcun supporto per i problemi che potrebbero presentarsi.
Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci.
Saremo felici di aiutarti!
Cheers / Saluti,
Sara
Team Assistenza WhatsApp
MA SIAMO IMPAZZITI!! :O:O
-
Quote:
jeremj
Ma che razza di comportamente ha Whatsapp verso i clienti che hanno un problema!! PAZZESCO!! Ecco quello che mi è capitato.
Io:
Buongiorno,
mi serve il vostro aiuto, ho un Samsung Tab 3 8 pollici (SM-T311) wi-fi 3g con scheda SIM, mi
potete dire come mai sul PlayStore non riesco a scaricare Whatsapp?
Esce fuori la scritta "il tuo dispositivo non e compatibile con questa
versione"
Inizialmente quando avevo acquistato il Tablet avevo acquistato regolarmente sul Playstore la vostra applicazione.
La versione firmware del mio Tablet e la 4.4.2!!
Vi ringrazio, spero venga risolto al piu presto.
Grazie
Risposta Whatsapp:
Salve,
Grazie per il tuo messaggio.
WhatsApp è stato specificamente creato per gli smartphone e non è compatibile con i tablet o altri dispositivi diversi dagli smartphone. Attualmente non supportiamo questi dispositivi e non prevediamo di farlo nel prossimo futuro.
Nota che se stai usando WhatsApp su un dispositivo non supportato, non possiamo fornirti alcun supporto per i problemi che potrebbero presentarsi.
Se hai altre domande o dubbi, non esitare a contattarci.
Saremo felici di aiutarti!
Cheers / Saluti,
Sara
Team Assistenza WhatsApp
MA SIAMO IMPAZZITI!! :O:O
Installa l'apk manualmente... http://www.apkmirror.com/apk/whatsap...-2-11-487-apk/
-
Già fatto, però non capisco l'atteggiamento che hanno!!
Perchè sul Playstore non ho più la facoltà di installarlo e ricevere aggiornamenti visto e considerato che prima funzionava?
Mah....mi lasci molto perplesso questo comportamento!!
Però gli ho risposto per le rime! :O
Salve Sara,
allora come ho già detto il Tablet in questione è un telefono con scheda SIM, Whatsapp funziona regolarmente perchè a suo tempo ho pagato per avere questo servizio!!
Il dispositivo all'inizio del 2014, quando ho acquistato il Tablet era supportato, infatti dal Playstore avevo come già detto acquistato regolarmente la vostra applicazione, ora non capisco l'atteggiamento nei confronti dei vostri clienti.
In seguito quando è stato formattato il Tablet non sono riuscito più a scaricare l'app dal Playstore, ma dal vostro sito si.
Se non era compatibile non avrei potuto nemmeno installarlo, datemi una spiegazione concreta.
Attendo vostra risposta.
-
Scusate se riapro la discussione, ma anche io ho lo stesso problema: nel particolare whatsapp mi da sulla icona 1 sola notifica mentre aprendolo ci sono più di un messagguio non letto...
Ho provato a cancellare i dati, riavviare, reinstallare ma nulla...anche salvando la cartella e ricopaindola sostinuendo quella creata con l'ultima installazione
NB Cosa analoga mi fa Facebook, che sulla icona mi da 1 notifica mentre in realtà ce ne sono di più
Possiedo uno xiaomi mi4 con Android 4.4.4. MIUI 6 con pacchetto di aggiornamento in italiano 4.12.26 (lo faceva anche con il pacchetto precedente)
Grazie in anticipo
-
Quote:
pax2011
Ciao a tutti. Ho effettuato un backup di whatsapp del mio nexus 5 da nexus root toolkit. Però quando vado a riprstinare il file sul telefono, non mi compare nulla! Cosa devo fare? il file backuppato si chiama com.whatsapp.ab
Sinceramente non saprei, prova a sentire nello specifico nella sezione modding del nexus5 come funzion oppure aspetta un possessore di N5 che abbia provato allo stesso modo.
Quote:
Merk74
Scusate se riapro la discussione, ma anche io ho lo stesso problema: nel particolare whatsapp mi da sulla icona 1 sola notifica mentre aprendolo ci sono più di un messagguio non letto...
Ho provato a cancellare i dati, riavviare, reinstallare ma nulla...anche salvando la cartella e ricopaindola sostinuendo quella creata con l'ultima installazione
NB Cosa analoga mi fa Facebook, che sulla icona mi da 1 notifica mentre in realtà ce ne sono di più
Possiedo uno xiaomi mi4 con Android 4.4.4. MIUI 6 con pacchetto di aggiornamento in italiano 4.12.26 (lo faceva anche con il pacchetto precedente)
Grazie in anticipo
Cancella l'icona da tutte le pagine del launcher e cancella cache e dati di "Badge Provider" fra le app, riavvia e rimetti l'icona.