Visualizzazione stampabile
-
Io avevo fatto così però non aveva ripristinato le conversazioni che avevo, probabilmente perchè ho copiato solo il file di backup e non tutta la cartella!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeremj
Io avevo fatto così però non aveva ripristinato le conversazioni che avevo, probabilmente perchè ho copiato solo il file di backup e non tutta la cartella!
Probabilmente si allora! Io intendo proprio di sostituire tutta la cartella "Whatsapp" con l'altra nominata allo stesso modo :-)
-
Ragazzi vi faccio un'altra domanda, sperando di non disturbare ancora :p
Ho comprato oggi il nuovo telefono, ma serve il cambio della sim (devo avere la microsd) che farò domani, forse la domanda potrà sembrare stupida ma mi sono appena chiesta se, durante il cambio della sim, e dopo che ho sostituito la cartella whatsapp con la vecchia... se mi dovessero inviarmi nuovi messaggi arrivano comunque, o il backup che io vado a inserire mi "sostituisce" tutto?
-
Quote:
Bettyloly
Ragazzi vi faccio un'altra domanda, sperando di non disturbare ancora [emoji14]
Ho comprato oggi il nuovo telefono, ma serve il cambio della sim (devo avere la microsd) che farò domani, forse la domanda potrà sembrare stupida ma mi sono appena chiesta se, durante il cambio della sim, e dopo che ho sostituito la cartella whatsapp con la vecchia... se mi dovessero inviarmi nuovi messaggi arrivano comunque, o il backup che io vado a inserire mi "sostituisce" tutto?
Arrivano dopo l'autenticazione d il ripristino
-
Quote:
Gege98
Arrivano dopo l'autenticazione d il ripristino
Quindi non perdo niente? :-)
Grazie mille comunque ;-)
-
Quote:
Bettyloly
Quindi non perdo niente? :-)
Grazie mille comunque ;-)
No, non dovresti perdere nulla.
Salvi, disinstalli, sposti, ripristini e dovrebbe andare tutto
-
salve, Potrei sapere come separare il suono di notifica di whatsapp personalizzato da una suoneria? ogni volta che mi arriva un messaggio parte tutta la musichetta al posto della notifica..ho un s5
-
Quote:
Lydser
salve, Potrei sapere come separare il suono di notifica di whatsapp personalizzato da una suoneria? ogni volta che mi arriva un messaggio parte tutta la musichetta al posto della notifica..ho un s5
Impostazioni Whatsapp, Notifiche, Tono notifiche ;)
-
Quote:
NiloGlock
Impostazioni Whatsapp, Notifiche, Tono notifiche ;)
ma non posso personalizzarlo per ogni contatto giusto? solo singoli e gruppi
-
Salve a tutti, ho un quesito da porvi che mi fa immattire da due giorni!
Ho estratto da un Backup di iTunes un file.xls ( anche XLM e TXT ) della chat di whatsapp che vorrei ripristinare nel mio LG G3.. come posso fare? Grazie mille!