non si può mi spiace. Dovresti avere il file "net.whatsapp.WhatsApp/Documents/ChatStorage.sqlite"
per info:
WazzapMigrator | WazzapMigrator: move your Whatsapp history from iPhone to Android
non si può mi spiace. Dovresti avere il file "net.whatsapp.WhatsApp/Documents/ChatStorage.sqlite"
per info:
WazzapMigrator | WazzapMigrator: move your Whatsapp history from iPhone to Android
Di che file avrei bisogno?
ho usato la versione LITE di Wazzap Migrator, ma dalla versione FULL che cambia? Grazie mille
Occhio al doppio post consecutivi, abbiamo il tasto modifica per editare e aggiornare i post
Dalla descrizione su google play:
CARATTERISTICHE VERSIONE COMPLETA
- importazioni immagini, audio, video, posizioni e contatti
- i messaggi non sono importati con il prefisso ***LITE***
Per ringraziare c'è il tasto thanks![]()
olidiub (13-01-15)
Da qualche giorno sull'icona di WhatsApp è apparso un numeretti, per la precisione 1, e non so cosa voglia dire. Non c'è nessuna conversazione in pausa,né immagine o video in attesa. L'unica cosa che mi viene in mente è che il 31 gennaio scade il servizio e dovrei ripagate. Oppure può essere che la settimana scorsa ho invertito le sim in uso sui cellulari, ma l'unico messaggio che è apparso è stato quello di controllare la data. Comunque ho rimesso la sim con il numero giusto a posto.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ho fatto come dici ma il numero c'è sempre. Alla fine ho disinstallato e rimesso l'applicazione pulita senza nessun backup, ma sempre il numero è rimasto. Pazienza sarà una specie di avviso che mi avverte che sta per scadere il primo anno. Non mi viene in mente altro.
Ha ragione @NiloGlock: a volte rimane la notifica di messaggi non letti. Prova a cancellare dati e cache di "badge provider" e la cache di whatsapp dopo averla arrestata, poi riavvia.
annarita50 (14-01-15)
Ho un problema con WhatsApp, ogni volta che mi arriva un immagine o la invio io, se clicco per visualizzarla va in crash il programma, cliccando su attendi e aspettando 2 3 secondi me la apre senza problemi. Problema riscontrato sia su Nexus 5 che precedentemente su Galaxy S4 Mini.
annarita50 (14-01-15)