Avevate ragione: non mi ero accorta di un video che non avevo scaricato da un messaggiorotfl: che imbranata. Scusate se non clicco Thanks ma non so dove sia il tasto
. Trovato,fatto.
Visualizzazione stampabile
riporto una domanda fatta in un'altra discussione molto interessante in quanto ho lo stesso problema....
iao ragazzi, una domandona per qualche esperto,
ho aggiornato a lollipop un mesetto fa , e tutto bene con qualche primo problema su qualche configurazione, tipo le notifiche, avevo tolto ogni possibilità di anteprima messaggio su ogni applicazione. la settimana scorsa aggiorno whatsapp ed ora ogni messaggio non mi mette solo il nome con il contenuto privato ma mi fa vedere tutto il testo del messaggio, e sulle opzioni sia del telefono sia di whatsapp è tutto disattivato, nel senso nel telefono ho " con dispositivo bloccato - non visualizzare del tutto le notifiche " e sulle opzioni wapp " nessuna notifica a comparsa " ma invece in alto mi viene una barretta con su scritto tutto.
Mi sapreste dire come fare per toglierlo? anche perchè se uno ha il mio cellulare in mano che guarda qualsiasi altro non vorrei che si facesse i fatti miei.
Grazie mille
allego immagine della notifica.....Allegato 133119
Salve, c'è un modo per impostare un ultimo accesso casuale, o meglio impostare noi l'ultimo accesso desiderato? Grazie in anticipo :)
Ragazzi, sul Galaxy Next Turbo di mio padre con la JellyPlus v.3 Whatsapp non legge le note vocali, il problema sta nel fatto che la rom non ha i codec per il formato .aac
Questa cosa succedeva anche con alcune versioni della Cyano su altri terminali.
La soluzione, per la cyano, ma credo non ci sia differenza, sta nell'installare Acid Audio.
Volevo sapere, non c'è altro modo di risolvere la cosa? Non si può semplicemente installare i codec in qualche modo?
(scaricando un player tipo MX Player che supporta gli .aac posso aprirli, ma solo tramite un file manager, non direttamente da whatsapp)
Salve a tutti, avrei un problema e spero qualcuno possa aiutarmi;
Ho fatto un hard reset al mio nexus 4 e ho installato poi whatsapp, trovandomi all'estero ho un altra SIM e quando vado ad inserire il numero che è collegato l'account cioè quello italiano il programma dice che invia un SMS di conferma con relativo codice, io non ho quella SIM con me; sapete se c'è un altro modo per riavere il mio account perchè ora non posso usare whatsapp.
Grazie a tutti per l'aiuto :)
Per la prima volta si, devi avere la SIM per l'attivazione. Dopo puoi anche toglierla se non erro o comunque puoi spostare la app su altri dispositivi ma una volta bisogna fare il riconoscimento, sennò come fa a sapere qual'è il tuo account? Ci vuole per forza il numero.....