Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti!!!Ho notato che sulla rete viene riportata la notizia di un agg di WA (2.11.498) che apporta modifiche in stile lollipop...È una vs ufficiale?Poiché sul Playstore e sul sito di WA non viene riportata.Grazie anticipatamente!!![emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Un saluto a tutti!!!Ho notato che sulla rete viene riportata la notizia di un agg di WA (2.11.498) che apporta modifiche in stile lollipop...È una vs ufficiale?Poiché sul Playstore e sul sito di WA non viene riportata.Grazie anticipatamente!!![emoji6]
Se non è nello storico sul sito non è ufficiale ;)
-
Quote:
ettore88
Quote:
Gege98
Se non è nello storico sul sito non è ufficiale ;)
Pare che sia a rischio di ban anche quella.
-
Quote:
paolov
Pare che sia a rischio di ban anche quella.
La ho installata qualche giorno fa, APK scaricato dal sito ufficiale...
Non vedo modifiche comunque, per quello che ho letto mi sembra di capire che interessi i soli device con Lollipop
-
Quote:
NiloGlock
Non vedo modifiche comunque, per quello che ho letto mi sembra di capire che interessi i soli device con Lollipop
Io parlavo di una versione material design. Forse non è la stessa. [emoji782]
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi è realmente a rischio di BAN?[emoji1] Perché questa volta mi sa che perderei l'account....[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ragazzi è realmente a rischio di BAN?[emoji1] Perché questa volta mi sa che perderei l'account....[emoji6]
Così ho letto da qualche parte.
Per non correre rischi userei solo app ufficiali.
-
Buongiorno, ho un problema con il mio S3 per quanto riguarda whatsapp. Quando spengo il dispositivo senza motivo elimina parte dei media e delle note audio, sia inviati da me, sia ricevuti.
Sapete come posso risolvere?
Ringrazio anticipatamente.
-
Un'altra curiosità. Perché nello store le vs non sono aggiornate come nel loro sito?
-
Quote:
ettore88
Un'altra curiosità. Perché nello store le vs non sono aggiornate come nel loro sito?
Quella del sito è la beta ;)