Visualizzazione stampabile
-
Allora chiedo scusa. Buona serata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
Devo dire che per quanto mi riguarda ciò che descrivi NON succede.
Se tengo il cellulare in stand-by e con il client web provo a scrivere qualcosa, il mio contatto vede come ora dell'ultimo accesso l'ora corrente ed anzi, mentre sto digitando, vede la frase "sta scrivendo..."
E se non scrivi nulla vede la dicitura Online?
Nel mio caso continuava a vedere la scritta ultimo accesso, e non vedeva nemmeno "sta scrivendo".
-
Ciao a tutti, ho un problema da un paio di giorni, ovvero l'app si blocca e mi dice "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" e non c'è modo di farla ripartire, appena la riapro si riblocca. Credevo fosse un problema di versione, l'ho aggiornata e continua a farlo. Ho un Sony Xperia Pro con android 4.0 . Cosa potrei fare? Ho provato anche reinstallarla (tramite link2sd).
-
Quote:
Misterx86
Prova prima a riavviare.....l'ultima volta che ho fatto un reset al cellulare ho salvato la cartella whatsapp sul pc con un copia e incolla e poi l'ho ripassata nel cellulare ho perso solo i messaggi della mattina perche avevo dimenticato di fare il backup manuale
Stamane si è aggiornato whatsapp con la funzione web.. ora devo capire come usarla..
-
Quote:
attica
Stamane si è aggiornato whatsapp con la funzione web.. ora devo capire come usarla..
Scrivi web.whatsapp.com e segui le istruzioni
-
Buonasera,ragazzi!!!Un piccolo aiuto.Ho la CM12 di Archi sul mio S3.Ho effettuato nel pom il backup di WA tramite TB.(causa hard reset)Ho installato l'APK tramite Playstore di WA e ho effettuato il ripristino(di conseguenza)dei soli dati...Il problema è che mi chiede la verifica del numero e mi fà aspettare 17h!!!Sbaglio qualcosa nel ripristino?Grazie anticipatamente!!!
-
Salve!
Ho un problemino..ho inserito la mia mini sim che usavo nell's2 all'interno dell's3 di mia madre. Il telefono legge la sim perché mi chiede il codice all'accensione e in generale funziona. Il problema è che dentro ci sono solo i dati di mia madre e non i miei: addirittura vedo i suoi contatti whatsapp e non i miei. Come è possibile? Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia niente. Grazie per l'aiuto
-
Quote:
bambolotta1
Salve!
Ho un problemino..ho inserito la mia mini sim che usavo nell's2 all'interno dell's3 di mia madre. Il telefono legge la sim perché mi chiede il codice all'accensione e in generale funziona. Il problema è che dentro ci sono solo i dati di mia madre e non i miei: addirittura vedo i suoi contatti whatsapp e non i miei. Come è possibile? Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia niente. Grazie per l'aiuto
Molto probabilmente hai i contatti di tua madre salvati sul telefono. I contatti sull'S2 li hai salvati sul telefono o sull'account google?
-
Quote:
Avantarno
Molto probabilmente hai i contatti di tua madre salvati sul telefono. I contatti sull'S2 li hai salvati sul telefono o sull'account google?
Ehm non ne ho idea... c'è un modo per scoprirlo senza dover accendere l's2?
-
Quote:
bambolotta1
Ehm non ne ho idea... c'è un modo per scoprirlo senza dover accendere l's2?
Se non ti ricordi l'account che avevi sull'S2 l'unica alternativa è accenderlo e vedere.