Visualizzazione stampabile
-
Un saluto a tutti!!!Oggi ho cambiato ROM al mio smartphone...Ho provato ad attivare WA tramite codice sms/chimata entrambe fallite...(48H per riprovare)Ho provato a ripristinare tramite TB e mi appare sempre la verifica del numero...Mi domando:è possibile che sia divenuto problematico riattivare WA?Come potrei ovviare?
-
Salve a tutti. Non so se questa domanda è già stata fatta ma da quando ho formattato il telefono è ho fatto la sincronizzazione dei contatti, ho installato whatsapp e ho un contatto che non viene rilevato non so il perché. Premetto che ho già provato a togliere e rimettere il numero, reinstallare whatsapp ma non lo trova. Vi prego aiutatemi
-
ciao a tutti capita spesso che registrando i messaggi vocali in whatsapp l'audio si senta basso, non capita sempre solo alcune volte e non capisco perchè. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione e non capisco perchè continui a registrarmi i messaggi bassi. ho tolto anche la spunta in impsotazioni, dispositivo, chiamata, riduzione dei disturbi ma il problema persiste, come devo fare? aiutatemi vi prego!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
etac88
Ho aggiornato whatsapp e provato la funzione web.
Funziona bene ed è davvero comodissima.
Ma ho riscontrato un problema. Il contatto con cui scrivo mi vede perennemente in ultimo accesso anzichè online.
Mi vede online solamente se tengo il display del telefono acceso, il che non ha alcun senso.
Anche voi avete riscontrato questo problema?
Io ho avuto lo stesso problema! Avevo anche chiesto qui infatti...
Mi hanno fatto notare alcuni miei amici di questo fatto, ma mi è capitato (e per quanto ne so potrebbe essere capitato altre volte, magari spesso) solo in chat fra telefoni.
Anche io non so che cosa pensare!
-
Buongiorno amici, mi accingo a rinnovare il pagamento con Google wallet ma mi chiede il tax id dove lo trovo?
Grazie Francesco
-
Ciao io ho whatsapp installato sul mio Y300 andando a vedere su informazioni applicazione risulta che occupa 70 mega di cui 20 mega per l'appllcazione e 50 per i dati, ma quasti 50 mega sono sulla sd o sulla memoria interna?
Grazie
Ciao
-
Quote:
pippo6719
Ciao io ho whatsapp installato sul mio Y300 andando a vedere su informazioni applicazione risulta che occupa 70 mega di cui 20 mega per l'appllcazione e 50 per i dati, ma quasti 50 mega sono sulla sd o sulla memoria interna?
Grazie
Ciao
Interna, saranno le conversazioni
Quote:
missionetorre
Help
Devo recuperare vechie conversazioni whatsapp cancellate ma il programma DRfone non riconosce il mio s5 dual sim .
Potreste dirmi come fare a recuperale ?
Grazie mille
nessuno può aiutarmi?
Che io sappia non si possono recuperare.....
-
Buongiorno a tutti.
Questo è il mio primo messaggio, e spero possiate aiutarmi in qualche modo perchè sto diventando pazzo.
Dunque, da qualche tempo a questa parte, sia il mio s4 che il mio nuovo A5 mi danno un problema assurdo con whastapp.
Premetto che ho i telefoni completamente vuoti di tutto.
Quando ricevo una foto o un video, li vedo tranquillamente e ok, dopo un pò di tempo però, quando rientro su whatsapp e vado magari a rivederli trovo la foto o il video "appannati" e quando ci clicco, mi dice che il file non è presente nella SD. E questo me lo fa sia con una SD nuova inserita, che senza.
Non riesco in alcun modo ad ovviare al problema.
Mi date una mano per favore?!?! se avete bisogno di ulteriori chiarimenti chiedete pure.
Grazie a tutti anticipatamente.
-
Ciao a tutti da un po' di tempo qualsiasi video che ricevo o che invio su whatsapp o che creo con applicazioni poi nella galleria non riesco a vederlo a schermo intero ma lo riduce e me lo fa vedere solo come un quadrato piccolo come posso fare? Ho provato in qualsiasi modo ma nulla
-
Salve ragazzi ho un problema con WhatsApp da una decina di giorni nn riesco più ad utilizzarlo sul mio tab 3 8.0 (wifi+3g) ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo ma niente di niente m dice che non è compatibile ma è compatibile solamente per smartphone, come mai? Avete una soluzione da consigliarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App