Buonasera a tutti, con l'avvento di whatsapp web, c'è qualcuno che sa se il tema che sta su whatsapp web potrà approdare sulla versione per smartphone?
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti, con l'avvento di whatsapp web, c'è qualcuno che sa se il tema che sta su whatsapp web potrà approdare sulla versione per smartphone?
Se fai un hard reset del cellulare. Se lui installa whattsapp. Chiederà di rifare la registrazione. Se hai un nuovo numero in impostazioni vai su cambio numero esegui la registrazione con scheda e telefono nuovo. Ed il tuo account verrà spostato. Se non hai capito ti scrivo i passaggi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao a tutti, qualcuno sa se su WhatsApp si può personalizzare la suoneria in base al contatto? Come si può fare con il telefono che si può personalizzare la suoneria con i contatti.
Salve
allora ho salvato dal lumia su SD la cartella whatsapp col file db ma su Android poi anche copiandola all'interno della memoria dove c'è la cartella ringtones per esempio, Whatsapp non la vede! Difatti mentre installo non chiede se voglio recuperare backup.
come risolvo?
Buongiorno a tutti,
il problema che sottopongo è forse molto singolare perché non ho trovato soluzioni né qui né altrove.
Già sul mio vecchio Samsung S3 ("Kitkat") un giorno, andando a ritroso in una conversazione di WhatsApp ufficiale (sempre ultima versione disponibile), vedo foto (spedite e ricevute) che in realtà appartengono ad altre conversazioni. E' vero che la conversazione era lunga e con un numero di circa duecento media, ma questa cosa capitava anche in chat molto più brevi e meno affollate di immagini.
Un mese fa ho cambiato terminale (LG G3 D855 "Lollipop") e lo stesso problema è capitato di nuovo. Nel passaggio non ho perso nessun media e tutte le conversazioni sono state trasferite senza intoppi (i testi sono perfetti ovunque), ma sembra che il programma non "ricordi" né posizione cronologica né conversazione appropriata delle immagini che dunque assegna a caso.
Ho scritto a "WhatsApp" e non ho mai ricevuto risposta.
Secondo voi è un problema di sovraccarico dei file in una sola cartella? C'è un qualche modo per tornare alla normalità?
Grazie anticipatamente a chiunque saprà aiutarmi!
Buonasera ragazzi :)
ho un problema con whatsupp sul Note 4. La versione è la 2.11.505 da poco aggiornata dal play store. Quando mi arriva un messaggio compare solo il numeretto sull app. ma il tel non vibra e non suona inoltre non compare il simbolo di whatsup in alto nella tendina. Come posso fare ? grazie mille