Impostazioni > Applicazioni > WhatsApp
La spunta "Mostra notifiche" è attiva?
Visualizzazione stampabile
Buonasera tutti,
ho eseguito una ricerca all'interno del thread, ma non ho trovato risposta...
Mi chiedevo: è possibile eseguire un backup delle conversazione su Dropbox e GoogleDrive?
Per esigenze lavorative è importante avere un backup dei dati scambiati su whatsapp.
Grazie!
Dovresti copiare tutta la cartella di whatsapp se vuoi fare un buon lavoro.....
In automatico da whatsapp stessa non si può perciò o lo fai "a mano" periodicamente o usi una app come "Tasker" (Viste le tante funzioni, possibilità e opzioni c'è un thread dedicato in sezione applicazioni) oppure ti consiglio "Dropsync" e "Drivesync" che fanno proprio lavori del genere.
Ciao a tutti,
ho eseguito una ricerca all'interno del thread, ma non ho trovato risposta... Mi scuso se fosse già stato affrontato il seguente problema..
Fino a qualche tempo fa quando cambiavo cellulare spostando la SIM, WA mi chiedeva subito ed insistentemente la verifica del numero..
Ora non lo fa più.. e mi trovo ad avere WA e il numero della sim sul telefono che non corrispondono.. Come è possibile?
Come si può attivare la verifica?
Thanks! :)
Ciao a tutti,un problema,ho eliminato dei contatti dalla sim del mio telefono e dal server di google,da whatsapp però gli vedo sempre e non riesco a cancellarli in nessun modo,ho provato a disinstallare e reinstallare l'app,gli ritrovo sempre..come risolvere?
I contatti di whattsapp vengono salvati sui server di whattsapp. Scrivi un messaggio all'assistenza. Con me sono stati veloci
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Si può associare per un singolo contatto una suoneria diversa da quella predefinita?
Nelle opzioni "notifiche" ho spuntato la voce "suoneria per contatti", a questo punto dovrei cambiare la suoneria del contatto che mi interessa nella rubrica, ma qui mi permette di cambiarla solo per le chiamate, rimanendo invariata quella dei messaggi, per whatsapp non cambia nulla. Ci sono soluzioni?
Secondo me per una possibile soluzione si dovrebbe installare una rubrica alternativa a quella stock, che permette la personalizzazione delle notifiche sms. Attendo le vostre risposte
Grazie.. L'avevo vista quella voce nelle impostazioni.. Visto che fino ad ora la verifica l'ha sempre fatta in automatico avevo paura di incsasinare tutto.. :)