Ho cercato e sono arrivato qui.
Mi basta che rispondi con un si o con un no, se mi vuoi/puoi indicare a che pagina...
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate se riposto, nessuno può aiutarmi?
Ora whatsapp è riuscito a identificare il mio numero, ma sempre attraverso la chiamata non via messaggio.... Il problema è che non posso inviare né ricevere immagini video o messaggi vocali.La cosa è molto fastidiosa, ho provato a inserire la Sim in un altro telefono e whatsapp funziona normalmente. ..
Potete aiutarmi?
Allora nessuno può aiutarmi? La situazione è peggiorata, stamattina senza aver fatto nulla ha voluto verificare di nuovo il mio numero, al solito la verifica tramite SMS non ha funzionato, ma dopo aver premuto "chiamami" spunta il messaggio "verifica vocale fallita troppe volte, si prega contattare l'assistenza".
Ho inviato decine di email, anche nei giorni scorsi, ma nessuno ha risposto.
Adesso non posso utilizzarlo proprio e non so che fare...ho cercato pure su google, ma niente. ..che mi consigliate?
Allora. Intanto se hai cercato su google. Dovresti avere letto che whattsapp stá bannando per 24 ore alcuni utenti. Ma questo non ti aiuta. Secondo. Quando fai un hard reset del telefono o fai operazioni che ti obbligano a rifare la registrazione di whattsapp? a quel punto non hai scampo. Capita esattamente quello che stá capitando a te. A me capita spessissimo. Visto che mi piace cambiare rom quasi ogni giorno. La soluzione? non esiste. Devi solo aspettare. In genere bastano 24 ore. Se invece hai un backup fatto con CWM o TWRP allora non dovresti avere problemi. Di solito basta ripristinare il bkp. Le mie informazioni sono garantite dal fatto che per fortuna a me whattsapp mi ha risposto via mail tramite un loro admin. E la risposta alla fine. A parte attendere é stata: mi dispiace ma whattsapp é gratuito e funziona in questo modo. Non le resta che aspettare.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Allora anch'io avevo dei backup, però il problema si è verificato anche con quelli. ...
Comunque tu dici che basta aspettare?
Ora mi spunta sempre il messaggio "verifica vocale fallita" e non posso riaprire l'app. ..
Il fatto è che già da 4 giorni avevo problemi, stranamente infatti non potevo inviare ne ricevere immagini, video ecc...
Ragazzi io ho un piccolissimo problema..per una storia lunga ho dovuto cancellare tutti i contatti che avevo in rubrica,e poi li ho ripristinati con quel file (Es. Rubrica.vcf) che sarebbe il backup dei contatti. Me li ha ripristinati tutti..peró il bello è che i contatti "whatsapp" (trovate esempio contatti sim,contatti dispositivo e contatti whatsapp) me ne ha ripristinati solo 2 o 3..e quando vado a cliccare su nuova chat e clicco su uno di quelli in lista non succede nulla..come posso risolvere ora?
EDIT: se vado in rubrica e faccio visualizza contatti whatsapp me ne da solo 10..come recupero o ricreo gli altri?
ciao a tutti. Sono un nuovo utente. Stavo leggendo i post vecchi e ancora non ho trovato la soluzione al mio problema che vi espongo velocemente. premetto che ho una custom rom installata. Ho aggiornato whatsapp all'ultima versione..e ha iniziato a darmi problemi chiedendomi la verifica del numero. la effettuo, poi dopo 5/10 minuti mi dice che la verifica non è stata effettuata nonostante la effettui e si blocca la connessione e mi chiede nuovamente di farla. Qualcuno gentilmente mi sa aiutare? grazie!
Ciao ragazzi, si è presentato un problema con le foto di what's app, praticamente da un paio di settimane le foto scaricate dalle conversazioni non finiscono più in galleria ma le trovo solo in archivio -> tutti i file -> whatsapp -> ecc... Da cosa può dipendere? Dallo stesso periodo, se può essere di aiuto, capita anche le canzoni scaricate con simple mp3 downloader non vengano visualizzate nel lettore musicale ma anche se solo su archivio. Grazie a tutti
ciao a tutti. col note 3 moddato ma senza risparmi energetici o blocchi al wifi in standby, proprio in standby non mi arrivano le notifiche. quando apro whatsapp mi arrivano tutti i messaggi che nel frattempo non avevo ricevuto. cosa potrebbe essere? grazie