Tieni premuto sulla notifica e poi sull'icona non disturbare ;)
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad aprire entrambe le iconeAllegato 135813 ma in entrambe le schermate non trovo la scritta non disturbare...Allegato 135815Allegato 135817
ciao ragazzi, ho un problema ho cancellato delle conversazioni e vorrei recuperarle, il modello è un sony c2105, è possibile
Come già detto anche altre volte, qui non discutiamo di quella versione (non ufficiale) in quanto il team di sviluppatori ha ricevuto una denuncia per via delle violazioni specificate qui.
Hai ragione...in ogni caso ho lo stesso problema anche con la versione ufficiale, per questo avevo pensato di cambiarla.
Con quella ufficiale come posso risolvere?
Ciao a tutti, volevo un paio di informazioni base su whatsapp:
1) Nei contatti non vedo nessun gruppo, come funzionano? Posso solo crearli o essere invitato a quelli esistenti? Non mi posso iscrivere di mia iniziativa?
2) Nella sezione account del dispositivo, se vado su whatsapp vedo la sincronizzazione contatti, a che serve? se la disabilito non ricevo più messaggi o serve solo per salvare la rubrica da qualche parte?
Grazie,
buongiorno. ho scorso un po' il post ma non sono riuscito a capire se è stato risolto il problema circa la suoneria di whatsapp. Nel mio s4 vibra ma non suona. non riesco a risolvere. grazie
Salve ragazzi io ho un problema con le registrazioni vocali di Whatsapp...l'audio sembra robotico...alcune volte scatta..ho fatto prove (chiamate in capsula e vivavoce, registrazioni con app del telefono e registrazioni video) ma nulla il problema non si presenta..solo con WhatsApp..il device è un Oneplus One..consigli?
Una domanda, vorrei fare il backup delle conversazioni di Whatsapp. Cosi dall'app faccio eseguire il backup delle conversazioni. Poi collego il telefono al pc e mi ritrovo tutta questa serie di file e nessuno con data 19 Febbraio. QUalcuno potrebbe farmi chiarezza su come funziona il backup su whatsapp ? grazie