Il backup viene eseguito automaticamente alle 4:00, ma solo se il dispositivo è acceso. In caso contrario dovrai eseguirlo tu dalle Impostazioni.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, nel mio zenfone 5 ho sacaricato il launcher asus, che mi permette di attivare l'icon badge per whatsapp,però funziona solo sull'icona presente nel menu, mentre in quella presente in home no. é normale? nel caso non c'è un modo per risolvere? grazie
Che voi sappiate, c'è un modo per impedire che whatsapp (solo su Android lo fa) salvi SEMPRE una copia delle immagini che invio? Non mi sembra una cosa molto saggia da parte sua.
Ragazzi ho un problema:
Ho disinstallato whasapp e poi reinstallato.
Al momento del riprisino mi dice ce non e' riuscito a ripristinare la cronologia dell chat.
Allora continuo e mi accorgo che mi sono spariti tutti i gruppi !!!
Perché non o più nessun gruppo nella chat? :'(
Una domanda forse sciocca, ma non ho mai capito se è fattibile : è possibile mettere una suoneria diversa per ogni contatto? E per ognuno dei gruppi?
Raga dentro un gruppo è possibile bloccare un contatto in modo che anche se scrive non lo vedo/leggo ?
Buongiorno vengo al problema. Ho acquistato da due giorni un s4 mini, nel trasferire i mex di whatsapp da ios 6(3gs) al mio s4 mi trovo a non aver le foto in chat ed inoltre a fianco a i messaggi che avevo scritto e ricevuto mi appare la scritta LITE. Chi sa darmi qualche dritta su come risolvere il problema? Come posso rimettere sia i messaggi vocali sia le foto ed i video nella chat?