Visualizzazione stampabile
-
ciao,prima di sfasciare il mio S3 ho recuperato i files crypt8 contenuti in whatsapp/Databases ho provato a metterli su un Splus con whatsapp ma dice che non risce a ripristinarmi il backup (fallito).
poi ho riprovando mettendo anche il file wallpaper.bkup da inserire in /sdcard/WhatsApp/Backups ma fallisce sempre.
dipende dalla differente versione di android o anche perchè il numero di telefono è diverso?
vorrei sapere se c'è un modo per poter aprire e leggere sul pc questi benedetti file crypt8.
vi prego è importante!!!!
grazie
-
Nelle modalità per il rinnovo annuale, c'è la voce "attiva fatturazione TIM" cosa si intende?
-
Quote:
Originariamente inviato da
custodio
Nelle modalità per il rinnovo annuale, c'è la voce "attiva fatturazione TIM" cosa si intende?
Pagamento tramite credito telefonico. È disponibile anche per l'operatore Wind.
-
Buonasera a tutti! Esiste un modo per non essere contattati da contatti non in rubrica?
Oppure esiste un metodo per impedire all'applicazione di comunicare con la rete pur mantenendo i dati attivi? Ho provato alcuni app freezer.. Ma mettono in quarantena l'applicazione rimuovendola anche dal menu.
-
ciao a tutti
ho cancellato per sbaglio tutte le foto ( anche quelle di whaysapp ) dal mio galaxy note ...le ho recuperate con RECUVA ma nelle mie conversazioni whatsapp le foto non si vedono più..sono sfuocate e cliccandoci sopra mi dice che il file multimediale non esiste sulla scheda sd,,,anche se io le ho recuperate tutte...c'e' il modo per visualizzarle nella chat ? grazie
-
Quote:
ERIKA79
ciao a tutti
ho cancellato per sbaglio tutte le foto ( anche quelle di whaysapp ) dal mio galaxy note ...le ho recuperate con RECUVA ma nelle mie conversazioni whatsapp le foto non si vedono più..sono sfuocate e cliccandoci sopra mi dice che il file multimediale non esiste sulla scheda sd,,,anche se io le ho recuperate tutte...c'e' il modo per visualizzarle nella chat ? grazie
Copia le foto che hai recuperato nella cartella whatsapp /media /whatsapp images e dovresti vederle
-
della sim o della memora esterna ?
-
Quote:
ERIKA79
della sim o della memora esterna ?
Copiale da dove sono adesso e incollale nel percorso che ho scritto prima, che si trova nella memoria interna del telefono..
-
Quote:
SHEREKAN
Copiale da dove sono adesso e incollale nel percorso che ho scritto prima, che si trova nella memoria interna del telefono..
ho provato ma niente da fare....
-
Quote:
ERIKA79
ciao a tutti
Se il checksum non corrisponde non vengono visualizzate... Probabilmente si sono danneggiate/compresse dopo la cancellazione