Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema da ieri sera con whatsapp, ho un g3 con rom originale, connessione 4g tim, ed è da ieri sera che whatsapp non mi fa inviare mex ne riceverli, ma solo in wifi... la connessione funziona perché navigo tranquillamente, ho provato sia in 4g, 3g che 2g...ma nulla.. help meeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
scupetta
ragazzi ho un problema da ieri sera con whatsapp, ho un g3 con rom originale, connessione 4g tim, ed è da ieri sera che whatsapp non mi fa inviare mex ne riceverli, ma solo in wifi... la connessione funziona perché navigo tranquillamente, ho provato sia in 4g, 3g che 2g...ma nulla.. help meeeee
ho il tuo stesso problema, con rete tim, fatto ogni tipo di prova di rete possibile, ma con la connessione dati non funziona, con il wifi invece nessun problema....
però ho un galaxy S4
QUALCUNO SA AIUTARCI :(
-
Quote:
droidmax
ho il tuo stesso problema, con rete tim, fatto ogni tipo di prova di rete possibile, ma con la connessione dati non funziona, con il wifi invece nessun problema....
però ho un galaxy S4
QUALCUNO SA AIUTARCI :(
ma hai anche te la 4g?
-
Quote:
scupetta
ma hai anche te la 4g?
si, ho la tim young con 1gb di internet (2/3g ) e 1gb aggiuntivo in 4g ...
dice che molti utenti tim hanno questo problema...ma non da tempistiche di recupero delle connessioni
-
Quote:
scupetta
Sia wa che il messanger di fb hanno avuto nella giornata di ieri molti problemi di connessione
-
Quote:
droidmax
si, ho la tim young con 1gb di internet (2/3g ) e 1gb aggiuntivo in 4g ...
dice che molti utenti tim hanno questo problema...ma non da tempistiche di recupero delle connessioni
io tim young cn 2 gb in 4g, ma hai parlato con il 119?
-
Ho un tel samsung young GT-S6310N con versione 4.1.2 ho whatsapp ho scaricato la beta ma nn ho la chiamata e la versione di whatsapp beta è 2.11.556 ma non posso fare chiamate perché ?ho cercato ma nulla che devo fare aiutatemi 😯😊 grazie mille luigi
-
Quote:
luigilutini
Ho un tel samsung young GT-S6310N con versione 4.1.2 ho whatsapp ho scaricato la beta ma nn ho la chiamata e la versione di whatsapp beta è 2.11.556 ma non posso fare chiamate perché ?ho cercato ma nulla che devo fare aiutatemi 😯😊 grazie mille luigi
Se hai letto i messaggi precedenti avrai letto che in Italia ancora non sono attive le chiamate quindi è più che normale
-
Devi farti chiamare da qualcuno che ha già attive le chiamate per far si che si attivino anche a te, qualche post più indietro c'è un link che rimanda a XDA in cui troverai tre numeri di ragazzi che sono a disposizione per chiamarti. Segui il link e segui le istruzioni che trovi al primo post
Quote:
luigilutini
Ho un tel samsung young GT-S6310N con versione 4.1.2 ho whatsapp ho scaricato la beta ma nn ho la chiamata e la versione di whatsapp beta è 2.11.556 ma non posso fare chiamate perché ?ho cercato ma nulla che devo fare aiutatemi grazie mille luigi
-
Io ho scaricato la 2.11.552, mi sono fatta chiamare e ora ho le chiamate attive
Quote:
luigilutini
Andando indietro nei link mi sono fatto chiamare su whatsapp e ricevere chiamate ma nn manda chiamata nn c'è la cornetta per chiama